Come mai quando incrocio dei post dell'utente "Taz" mi visualizza il nick in bianconero e mancano dei dati sotto l'avatar???
Ti sei perso una bella litigata va....e pensa mi ha anche detto che vorrebbe incontrarmi di persona....ihihih...cos'è vuole schiaffeggiarmi perchè gliene ho dette di tutti i colori?? Ma se è così allora non vedo l'ora di incontrarlo!!!
Zioo divertiti!! Leggiti la discussione...poi dimmi la tua...così capisci perchè mi ha detto (in PM) che vuole incontrarmi...ihi hihi
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=95745 Azzzzzz scusaaaaaa certo che non ce la faccio più io!!!
Niente da fare, mi dice: Nessun Discussione specificato. Se hai seguito un link valido avvisa l'amministratore
Sì sì allora lo avviso perchè il link che ti ho passato a me funziona... Guarda ZIo....vai in OffTopic --- e cerca la discussione "sono un ammonito.." leggi e divertiti...io l'ho letto qualche minuto fa...e mi squarzavo ancora...
è stata tolta ragazzi, taz quando ha fatto richiesta di togliere il suo account, ha richiesto anke venissero tolti tutti i mess di "litigio" che ha avuto nel forum, e cosi è stato..sorry ma me n'ero scordato prima zio, te lo racconterò "live" :wink:
Ahh ok ok Grazie Omar!!! Non lo sapevo Però mi pareva strano perchè a me funzionava fino a pochi minuti fa il link
perchè come ti ho detto, mi era "scappato" questo, ho cancellato altri mess..e l'ho fatto quando ho visto sto topic :wink:
Se proprio non dovessi esserci...speriamo il contrario però....ci possiamo radunare ancora un giovedì magari no? così ti parlo anche di sta discussione...ehehe