bene si... (burp!)......praticamente me sò magnato due tagliate, in quanto per la gentile erano un tantino sanguinolente...ma a me son piaciute... Senti, hai già impallato il navi?...
E' stata veramente una bellissima giornata,in ottima compagnia di persone semplicemente meravigliose:wink:...... Un abbraccio agli amici di sempre ed alle nuove conoscenze.....devo ammettere che gli x6isti sono proprio una bella "RAZZA":wink:
Ciao Raga, mi associo ad alfix , bellissimi posti scelti accuratamente... grazie al simpaticissimo Alberto e agli organizzatori.... vedo che gli X6isti sono veramente i N.1.............
Guardarte che spettacolo tutte in parcheggio !!!!!! Davvero una giornata indimenticabile !!!! Un saluto grandissimo a tutti i partecipanti di oggi.
Rientrato anch'io, grande giornata ragazzi! Grazie a tutti per la splendida compagnia, congratulazioni a chi ha organizzato
Grazie ragazzi !!! Giornata veramente bella !!! Complimenti e tante grazie agli organizzatori: alberto e carlo !!! Complimenti a stealth per la fantastica X6 !!! Fede
Si si certo che mi sono accorto, li per li mi ricordavo che tu avevi la serie 3 di un'altro colore (mi sembrava grigia scura) e ho detto tra me e me "guarda che ho fatto colpo"... e invece con sommo piacere ho notato che eri tu ! Peccato che non ho il tuo cell altrimenti ti avrei chiamato subito per conferma e per ringraziarti della giornata ! :)