ciao sono poco informato sulla dotazione audio delle nostre E87. La mia è una futura del marzo 2009 e ha l'autoradio business, i tweeter sotto le portiere, i triangolini sulla portiera, i bassi sotto al sedile e altri due (penso...) tweeter in bagagliaio. Questa è la dotazione "minima"? L'impianto da davvero pena, meglio quello della vecchia punto 1.9JTD che aveva un bel sub in bagagliaio (di serie...). Stavo pensando ad un upgrade con KIT alpina, ma forse mi basterebbe solo un crossover digitale o un ampli che re-equalizzi meglio il segnale dell'autoradio... Non penso che un ampli necessiti di code!... Che ne dite?
Ciao, metti i Twitter nelle predisposizioni e amplifica.. Ti assicuro che il suono migliora già di molto Inviato dal mio Forward_Prime utilizzando Tapatalk
si è vero, gli impianti audio bmw fanno davvero pietà. consiglio: monta il kit alpine disponibile presso bmw o su salesafter.eu
ma parli di crossover digitale, di ampli che re-equalizzi ecc... e non sai quali sono i tweeder, i medi ed i bassi???
Io sulla mia ho cambiato tutte le casse rimanendo sempre in predisposizione e ho amplificato il tutto con 2 audison serie lrx, sorgente parrot asteroid e si sente benissimo... Inviato dal mio Forward_Prime utilizzando Tapatalk
per un lavoro di buona qualità...monta radio bmw professional con kit alpine...spendi il giusto avendo una buona qualità audio...sempre se non sei particolarmente interessato alla potenza dell'audio...in quel caso spendi molti soldi ma metti impianti fenomenali
ah quindi la radio professional è migliore della business ?avevo capito che erano uguali e l'unica differenza erano le due righe sul display...
per carità non sarà fanstastica ma non credo faccia cagare...mi piace come qualità del suono che è molto migliore di altre auto...e poi...è solo la fascia media dell'audio bmw...ci sono ancora alpine e Harman Kardon...quindi credo sia in linea con altre marche "premium" se vogliamo chiamarle cosi ahhaha
se ne sei convinto.. ho la radio prof. su E91 e sinceramente fa pena anche rispetto alla blaupunkt dell'impianto di serie della G.punto di mia moglie. sull'E39 avevo l'impianto H/K top hi-fi e anche quello non era granché.
Quoto.... la qualità dell'audio è davvero ridicola...la Dacia anche se si impegna non riesce a fare di peggio...solo che per migliorare la situazione ci vogliono troppi soldi e bisogna smontare mezza macchina....per esperienza personale,una volta che smonti pannelli porta ecc iniziano le vibrazioni e rumorini vari galaxy s7
ma con una sorgente come questa 4x80 non è già meglio di quella di serie?: http://www.amazon.it/AEG-AR-4027-Autoradio-ingresso/dp/B006MVXAQ2
meglio della professional bmw di sicuro, però se devo scegliere preferisco qlc di più "professionale".
io personalmente passando da business a pro ho notato eccome la differenza! se vogliamo trovare un difetto si sente la mancanza dei twetter... c'è da dire che a differenza delle rest con business io ho il doppio sub sotto ai sedili (prerest 2006)... più avanti monterò anche il kit alpine e vediamo che succede! Puccio magari non me ne intendo ma tra l'impianto mio con pro e quello delle punto G ( di amici) c'è un abisso e non sono loro i migliori... basta alzare un pochino la manopolina e si sente subito, alfa giulietta non parliamone, molto meglio invece quello delle wolkswagen golf byee