Hud

Discussion in 'BMW X1 U11' started by capokubano, Nov 29, 2025 at 2:36 PM.

Tags:
  1. capokubano

capokubano Aspirante Pilota

30
    3
    Oct 31, 2022
    roma
    serie 1 e87
    Sono indeciso se ordinare auto con hud o meno. Mi potete dire cosa si vede con apple maps o waze? grazie!

2. Cristallo

Cristallo Kartista

72
    20
    Jul 22, 2024
    Castelli Romani
    BMW X1 U11 M Sport SDrive20i
    Ciao,
    sono sempre stato scettico sugli HUD. Ne avevo visti alcuni sbiaditi, tremolanti e a volte poco leggibili. Quello della X1 mi ha fatto ricredere. Luminosissimo e leggibile al massimo. Le informazioni sono utili. Importante per vedere i limiti e la velocità attuale. Puoi usarlo per dirottare alcune informazioni dal cruscotto. Io, per esempio, tengo sul cruscotto i consumi e sull'HUD l'Assisted driving.

Saluti

Cristallo

3. Mr.Magoo

Mr.Magoo Kartista

173
    32
    Sep 23, 2024
    Bergamo
    BMW X1 U11 20i
    Io l'ho e ne sono molto soddisfatto e le rare volte che l'ho disattivato mi mancava ma all'inizio mi dava quasi fastidio.
    Obbiettivamente è bello ma ne puoi fare a meno a suo tempo l'ho scelto perché legato alle camere 360 che per me sono veramente molto comode. Se non fosse per il pacchetto forse non lo prenderei e investirei in altri optional.
    Non mi fraintendere sono contento di averlo ma ritengo più importanti le camere 360. Se ancora nel pacchetto prendilo se no valuta

4. alfresco

alfresco Aspirante Pilota

11
    1
    Oct 3, 2025
    Castellammare di Stabia
    BMW X1 25e
    Ti confermo che con Apple Maps le indicazioni di svolta vengono correttamente visualizzate dall'HUD

Share This Page