Ciao a tutti sulla mia 318d ho il cruise ma non trovo la funzione Lim.......non dovrebbe essere di serie ? Eventualmente si puo' aggiungere ?
Funzione Lim È una funzione che nativamente non è attivata in caso di cruise control....va attivata tramite codifica in bmw (ma non sono sicuro che lo facciano) oppure te lo fai da solo o te lo fai fare da qualcuno in grado (è comunque molto semplice) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Funzione Lim Se vuoi approfondire dai un' occhiata qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=266867 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, parlo da ignorante: io ho il pulsante "LIM" dove tu hai "SET". Se ad una certa velocità premi "SET", la macchina che fa? Prende quella come velocità da non superare? Allora è la stessa cosa. Quel piccolo interruttore a bilanciere a fianco a "RES" serve a modificare la velocità massima limitata? Allora hai tutto. Inoltre hai il pulsantino, che io non ho, che immagino setti la velocità del cruise. Insomma è solo chiamato diversamente. Parlo da ignorante...
Funzione Lim Infatti lui ha tutto a livello hardware...deve solo fare si, tramite codifica, che il tasto set funzioni anche come limitatore a cruise disattivato Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao ho provato il cruise ed è tutto ok ma non vedendo fisicamente il tasto Lim non sapevo come fare.......oggi esco e provo con il tasto set poi vi faccio sapere. Grazie
Ho provato ed effettivamente con set non succede nulla. Proverò a studiare un pò e sys e al limite cercjherò qualcuno qui a Bologna che me lo faccia. Ciao
Io ho LIM dove nell'immagine c'è SET. Per settare una velocità con il CC sposto il bilancere verso l'alto (o premo RES, il risultato è il medesimo); da quel punto l'auto mantiene la velocità. Posso alzare o abbassare di 1 km/h il valore impostato spostando il bilanciere in su o in giù. Spingendo il bilanciere oltre il limite il valore impostato passa alla decina superiore (su) o inferiore (giù). Se prendo velocità con il CC inserito (in discesa) l'auto frena autonomamente per mantenere il valore impostato. La funzione LIM è differente, e fa sì che anche accelerando non sia possibile superare il valore impostato come limite. Inserendo LIM si esclude il CC. Uso poco LIM perché non mi piace non poter raggiungere la velocità che mi serve quando mi serve.
Il tasto lim c'e' senza cruise control.In presenza di quest'ultimo non si puo' montare il primo.Saluti.
Funzione Lim Ma tramite codifica puoi far si che il tasto Set a Cruise spento funzioni come il tasto Lim in questo modo hai entrambe le funzionalità!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Finalmente.........grazie alle disponibilità e competenza di Beppe123D ho la funzione Lim perfettamente funzionante......piu' altre cosette. Grazie ancora
Ciao. Con bimmercode e presa OBDII come posso codificare il LIM? ho il cruise control normale con pulsante SET. Grazie!
Ciao. Puoi dirmi che voce ha utilizzato per codificare? Con app bimmercode e presa OBDII come posso codificare il LIM? ho il cruise control normale con pulsante SET. Grazie!