alla fine... avevo dimenticato di postare qualche foto di "lei" spero che io sia ancora in tempo... accetto consigli buona visione
GRAZIE! e' da un po che ci giro... vorrei direttamente i 18" ma almeno... consumo le gomme che ho sotto... apparte quelle sulla trazione...che soffrono di piu le anteriori han pochi km... (2 mesi)
i reni cromati mai avuto l occasione di vederli.... mhmhmh devo cambiare anche la "plastica" (titansilver) del cambio... in biemme mi han chiesto 81 iva e montaggio inclusi... per quello "m" 90
anke io metterei i cerki ma vai di 18!! se metti i 17 dp ti vien voglia di 18, poi metterei angel bianki............... x il resto fai anke foto agli interni e al culetto della bimba!! cosi ci hai ftt vedere sl il muso!! ok ke è fantastico ma nn è l'unika cosa della bimba ps. le targhe cancellale
difatti... solo che con le buche poi.. non vorrei pentirmene ma sai che il posteriore non l ho mai fotografato?
vedi dall'esterno non sapevamo dei comandi al volante del navi... del quarto poko + di diesel ke hai...... fossi in te andrei di 18 nn rf tutti quelli ke lo hanno ftt nn se ne sono pentiti le foto del culetto in effetti neanke io ne ho quando mi decido a lucidarla cm dico io le faccio e le posto!!
beh...quelli il rimedio si trova... ma sai com'e' con i tempi che corrono... preferisco avere il braccino corto (altrimenti cerchi da 18,paraurti m e modulo eran gia su)
dei bei 17 li ho beccato oggi... qui su annunci...a stella... come piacciono a me... e...guardacaso.... li vende un tipo di genova (ma il problema son gli altri 2 cerchi) pero...vorrei i 18...sighhhhhhhhhh