Ciao ... Per chi come me ha intenzione di cambiare i fendinebbia classici h8 35w con più moderni ed efficienti led ... che tipo di lampade consigliate ? ... Parlo anche di rapporto qualità / prezzo ... nonché di potenza luminosa ... Grazie! - - - - - aggiornamento post - - - - - Parliamo anche degli h7 55w da sostituire sempre con fari led o lampade classiche superwhite. ... avere quelle luci gialle di svolta con gli xeno ... mi fanno venire i brividi ...
Ciao Roby ma sei tu?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se si aggiorna la tua auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
MMMmmmm si ma non i Roby di mia conoscenza... il mio amato assicuratore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No.no .. non sono assicuratore. .. Ma solo.assicurato ! ... ahahha .... Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Fendinebbia somo h11 da 55w, puoi mettere una lampade xenon ed arrivare a 3000\3200 lumen oppure prendi delle lampade led ultima generazione da 4600 lumen. Le trovi sulla baia o su Aliexpres a breve arrivano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> stessa cosa per le H7 per la svolta in questo caso meglio prendere il modello senza ventola di raffreddamento per evitare movimenti della polvere nel faro
Le led ultima generazione sono valide ? ... su che prezzi siamo ? ... con ventola e/o senza ? ... Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
fendinebbia led Valide? Potrò rispondere appena le provo prezzo? Da 60 a 100€ a secondo da dove le prendi Ventola? per i fendinebbia con ventola, per gli ALC senza. Oppure post montaggio fari full led originali e fendinebbia originali pure a Led /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non saprei ... non li ho ... ... Ma quanto costano in bmw i fari fendinebbia a led ? ... Un altra info ... io voglio cambiare il paraurti anteriore da normale in msport ... so che dovrò mettere i fendinebbia in quanto gli attuali non sono compatibili ... ma almeno le.lampadine restano le stesse ? ... spero ? ... qualcuno mi.aiuta ? .... ... vedo.che Ciccio x5 parla di h11 per i fendi ( lui ha paraurti msport ) ... io sono.certo che ho h8 ( libretto uso e manutenzione ) e ho paraurti normale ... Un dubbio mi viene ... azz ... Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Nessuno sa il costo.dei fendi led in conce? Ne se tra paraurti normale e msport cambiano le lampadine ( solo lampadine ) o sono sempre le.stesse ... qualcuno di noi ha le h11 ed altri le h8 .... Thanks Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
fendinebbia led Se vuoi comprare i fendinebbia Led non preoccuparti delle lampadine.... Sono venduti completi per quanto riguarda le lampadine la maggiore differenza tra le H8 e le H11 è la potenza impegnata.... Le H8 sono da 35W le H11 sono da 55w e hanno una minima differenza sulla flangia di aggancio. Problema risolvibile con una limetta basta sagomare un dentino. Il costo dei fendinebbia Led trovali su ebay conviene Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao [MENTION=20070]ciccio X5[/MENTION] ... sulla baia si trova di.tutto di più .. ... Mi prendo.come riferimento i tuoi link precedenti va ... forse è meglio .... ... Quindi le prendo h11 ... e poi sistemo con la lima ... ... Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
fendinebbia led Se hai intenzione di prendere in seguito i fendinebbia originali a Led non spendere ora su queste lampade Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh ma non so di che differenza di prezzo stiamo parlando ... Sconsiglio per livello qualità ... o per altri motivi ? ... Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Aggiornamento per i posteri ... Chiesto preventivo alla concessionaria ... fari led non montabili sulla mia vettura per mancanza centraline ... Ma va ?!?! ... ...
no vabbè ma in concessionaria tali domande nemmeno devi farle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh lo.so ... ma a volte ... come si dice ... la speranza è l'ultima a morire ... ... Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk