Buoansera , volevo condividere con voi una piccola miglioria che ho fatto alla mia BMW, ho fatto riverniciare il paraurtri posteriore perchè aveva dei segni e con l'occasione mi sono fatto riverniciarel'estrattore che fa parte del paraurti che esce diciamo grezzo di plastica, premetto che ancora non o visto la macchina perchè vado a ritirarla stasera. Secondo voi ho fatto bene, sono curiosissssimo di vederla, qualcuno lha già verniciato???? ciao
se ti riferisci a quello che esce di serie sui paraurti m-sport hai fatto una ca**ta meglio come dice pietro carboon look
cm si fa a farlo carbon look?? con l'adesivo in carbonio e il phoon ??? cmqe quoto... il pezzo nero di plastica posteriore da la sportivita al' paraurti m-sport...carbon o normale va bene, ma non verniciato !!!
se lo hai fatto verniciare nero come la macchina forse si hai fatto una cagata perchè non risalta piu e appesantisce il posteriore.se invece lo hai fatto fare grigio piombo lucido (come l'estrattore del pack m restyling del coupè) allora secondo me hai fatto non bene,di più!!!!
a me il paraurti posteriore M-sport non riesce a piacermi e sul nero tanto tanto ma sul bianco quel pezzo di plastica nera non lo capisco proprio.... mentre l'anteriore mi piace molto... Corboon look... mmma sono perplesso ... o si fa di carbonio o niente .... mi sembrano pagliacciate...
Allora diciamo che a me mi aveva un pochino stufato di vedere questo "plasticone" che staccava a livello di colore dal paraurti e credo che vendolo fatto dello stesso colore forse sarà anche un po più elegante e la sportività dell allestimento M resta sempre ben visibile, e lega molto anche con il resto della macchina che non ha nulla di non verniciato. Carbon look però mi intriga ma lo vendono già fatto se si dove???
E invece Scetti quel plasticone non verniciato in mezzo al paraurti sta benissimo e ancor di più sul bianco:wink: cambia TOTALMENTE la linea il cu.lo di una E9X. Assieme al rivestimento del padiglione nero... forse forse e' quello che più mi piace dell'Msport Per il resto concordo con chi dice che non era da verniciare...
io aspetto di vedere le foto...a me personalmente sul nero piace, ma non mi fa impazzire, sul bianco trovo lo stacco croomatico molto bello... carbon look me gusta... :wink: aspettiamo le foto....
Ma nella tua era non verniciato? nella mia è verniciato di grigio scuro quasi nero, ma non è plastica grezza.
in effetti dicono tutti come te ... io non riesco a digerirlo siamo nei gusti.... La prima con M.sport bianca avevo visto una serie 1 e anche li rimasi perplesso... poi avesse un'utilità pratica tutto assumerebbe un'altro contesto ma così il posteriore non mi convince.. Chiaramente siamo a discutere di un bellissimo allestimento e cerchiamo il pelo nell'uovo....:wink::wink::wink:
No nella mia era credo proprio come esce dalla fabbrica e cioè di plastica. Appena predno la macchina ormai domani mattina perchè sono ancora in ufficio, Vi posto foto. Cpomunque continuo a spenderci soldi anche se la voglio vendere. Ma in carbonio dove lo posso vedere???
io l'avrei lasciato del colore originale...al massimo come avete detto in carbon,ma l'originale bmw non rivestito.... poi ragazzi ogni testa e' un piccolo mondo!quindi ....
Ma postare una foto? cmq così a naso,non mi piace,ma il gusto è sempre una cosa soggettiva,carbon look è la sua morte poi......IMHO