Solo cerchi??? perchè non completi di pneumatici?? se a qualcuno interessano i cerchi di Grighen io sarò ben disposto a prendere i 16" o 17" (purchè 205) 376, 377, 378, 380 ecc... ecc... per montarci le termiche contattatemi in PM Scusami Grighen se approfitto della tua inserzione ma sicuramente può tornarti utile.
Ciao Grighen, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. Se ti fossi presentato e letto il Regolamento avresti saputo che non è assolutamento consentito inserire annunci di vendita (di qualsiasi tipo) in questa area, ciò viola il regolamento del forum. Ti invito ad usare l'apposito spazio di cui ti fornisco link. Nel caso avessi difficoltà nell'inserire l'annuncio, contatta l'Assistente Tecnico (Peppe 320d) che ti aiuterà nella risoluzione dei problemi. :wink: Sarebbe prevista una sanzione disciplinare, ma sono convinto delle tue migliori intenzioni e per cui lascio correre:wink: Chiudo ed edito totalmente.