Dopo aver sparato già un bel po' di messaggi... mi sono reso conto di non essermi presentato... Sono Stefano, abito a Genova. Ho 38 anni e le mie passioni sono l'home theater e i viaggi in Africa. Guido una BMW E46 320d Touring del 2002... anche se spero ancora per poco.. e qualcuno ne sa qualcosa... :wink:
Benvenuto anche da parte mia...............come mai dici ancora per poco? passo ad un'altra vettura, spero di mamma bmw
Oggi ho dato l'addio alla mia fedele E46 320d del 2002... Certo che vederla andare via... con un altro sopra... un po' di tristezza... Intanto cambio temporanemente il mio profilo. Per due giorni avrò a disposizione una Smart cdi... ma sabato si avvicina....
Ciao e benvenuto!! Peccato aver visto solo ora i tuoi messaggi...c'è un mio amico neo-papà che stava giusto cercando una bella station dove piazzar dentro la famiglia! La tua aveva tanti Km o era abbastanza immacolata? Comunque di dove6? Centro , Ponente, Levante? Se sei della ValBisagno o del Levante ogni tanto può darsi che ci si incroci!