Ciao a tutti dopo mesi mi sono deciso a registrarmi,spero di ricevere consigli da gente piu esperta di me e magari trovare qualche amico per farsi qualche uscita.
ciao e benvenuto, se quella in firma è la tua auto ti devo fare i miei complimenti, una tra le più belle coupè viste fino ad ora :wink:
Holaaaa!!! un'altro bresciano!!!!...benvenuto! Ti indirizzo subito sulla pagina a cui nn puoi mancare! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=172356&page=193 c'è giusto una birretta in fase di organizzazione...dagli un'occhio! :wink:
si e la mia auto da qualche mese,appena ho tempo ed esce il sole faccio qualche foto anche degli interni
cge sfiga oggi lavo l auto e dopo 30 minuti piove,cmq e gia buio per fare le foto le faccio domani mattina al lavoro ho provato a fare qualche foto dell interno ma col buoi esterno non si vedono bene Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us niente ste foto fanno cagare poca luce e poi sto iphone fa foto di ***** ok fortunatamewnte avevo salvato le foto del rivenditore quando l ho presa sub della ciare Uploaded with ImageShack.us
Ciao, complimenti per l'auto! Ho visto che l'hai presa da Autobaselli, come ti sei trovato? Lo consiglieresti?