Sono Marco e vivo a Roma. Sono un fanaticoa della BMW e desidero interloquire con voi in merito a tutto cio' che riguarda il mondo bmw e nn solo. Sono un adepta del forum del TeamGT ( real driver simulation ) su pc e ps3. Grazie a tutti!
MArco benvenuto, quella dove hai potato è la sezione riguardante i membri sostenitori di BMW Passion. Ti sposto nella sezione giusta:" Io mi presento" :wink:
Scusate ma nn riesco a capire come modificare il nick... potreste farlo voi? oppure indicare la procedura?
Graazie ragazzi..ma..nn vorrei il ban immedidiato. Moderatori pensateci voi ...io...nn ci capisco un bel nulla:wink:
Devi fare richiesta in pm a Simone72, vicepresidente del Forum, chiedendo la modifica. Ma scusa.... quando hai scritto il tuo nick, non lo sapevi???
E' il nick che utilizzo per le gare online e nn avendo ricevuto appunti nn mi sono posto il problema. Scrivo a Simone e grazie per la comprensione...un saluto da Marco
Mi e' stato chiesto... 666 ricorda il diavolo e forse puo' dar fastidio. Preferirei tenerlo ma ....no problem nel cambiarlo ciao...Marco