E' un po' di giorni che sono iscritto ed anche per me è arrivato il momento di presentarmi, mi chiamo Luca vivo in prov. di Ferrara e da questa sera sono un neo possessore di una 330D. Sono felice, ma al tempo stesso dispiaciuto per un bravissimo ragazzo che da oggi purtroppo, è un po' malinconico... dai stai tranquillo la tua macchinina è in buone mani! :wink: Intanto eccovi un paio di foto, lo so che non sono un granchè. Ne farò di migliori al primo lavaggio serio. Ciao a tutti Luca
e già, non sono riuscito ad evitarli tutti. Ma appena la lucido si vedrà al massimo il mio riflesso. Anche se nel frattempo potrei barare, e utilizzare delle foto fatte dal proprietario precedente. :wink:
i tuoi fari sembrano uguali ai miei potrei utilizzare qualche tua foto e spacciarla per mia, per esempio.
Benvenuto victorl. Ma che bella macchinina che ti sei comprato!!! :wink: Non è che per caso il vecchio proprietario noi lo conosciamo bene??????? ...Fabioooooooooooooooooooooooooooooooo!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii allora per le foto nuove posso aspettare un pochino? Tanto la conoscete bene ormai :wink:
E si, confesso, dopo ore ed ore di notti insonne è arrivata l'ora di allontanarmi da lei... già proprio lei che mi ha regalato momenti indimenticabili, mi ha portato nelle strade di tutta Italia con eleganza e sportività, lei che dove passava, faceva girare chiunque per osservare la tua bellezza... la sua voce faceva tremare l'asfalto e la sua eleganza tranquillizzava anche gli animi più irrequieti! Arrivederci piccola mia... ti ho lasciato in buone mani!!! Ti raccomando trasmetti a Luca la stessa passione che hai trasmesso a me...