Finalmente dopo due settimane di pioggia, una giornata di sole...ed ecco le prime foto....scusate è un pò sporca....
Wow! Anche la mia (quando arriverà) esteriormente dovrebbe essere così a parte i cerchi... Complimneti stupenda!
ho sempre avuto auto col tettuccio. col tetto aperto in movimento si formano dei giochi d'aria che creano dei fruscii a volte fastidiosi ed è normale ma con la bmw non mi capita o per meglio dire il fenomeno è molto limitato rispetto a quello che avevo sulla golf o sull'audi a3. quindi il mio giudizio sul tetto bmw è più che positivo, anche i comandi elettrici e la chiusura mi sembrano più curati.
stupenda, ora con l'estate il tettuccio è una goduria! complimenti anche da parte mia per gli interni, davvero eccezionali!
COMPLIMENTISSIMI....il pack M dà sempre quel tocco in più! Pero' notavo una cosa...le 1er MSport , anche se restyling,montano il doppio rene della pre-restyling.....ed e' una cosa che ho notato su tutte le 1 Msport....come mai???
il doppio rene???no è uguale a tutte..il pack m-sport esteriormente cambia solo i paraurti, minigonne, cerchi e shadow line...i fendinebbia sono rotondi come la prima versione ma non so se sono uguali però sicuram simili....il doppio rene fa parte del cofano motore ed è uguale per tutte le 1er....
ti sbagli il doppio rene di altre 1er rtestyling è quasi tondo mentre il tuo è come quello che vedi in firma che è pre-rest.....se vedi le foto delle altre 1er vedi che c'è la differenza:wink: