Adesso spero di farla tornare nuova...esteticamente è perfetta ed ha solo 155mila km...insomma...tornerà presto in forma. P.s. al motore manca la ventola perche sto cambiando la puleggia che ho trovato in uno sfasciacarrozze :wink: per gli interni..appena trovo la pelle che dico io li faccio rivestire. Mi piacerebbe del colore "lemon" che si trova nel configuratore bmw......ma vedremo... infatti la cinghia come notate è per terra in attesa del pezzo che monterò spero nel week end A presto
:) anche a me piace moltissimo mi spiace solo che o stemma centrale si sia rovinato dall'interno...la pelle della corona è la pella originale....ancora intatta bestiale !!!
benvenuto...ma come cavolo è possibile...non fanno più la pelle di una volta, ora bastano 80.000 km e lo sterzo fa schifo
AH!..la mia prima BMW..520I bianco.anno 1990.....quanti ricordi e km meravigliosi (380.000km) UNO SPETTACOLO DI MACCHINA...un salotto su 4 ruote... ciao,BENVENUTO e mi raccomando mettici impegno e volonta' e farla tornare agli antichi splendori!!!! Non era proprio un motore da corsa....ma forse era la cosa meno importante che lo fosse...
eccone qui un altrooooooooooo Benvenuto anche da parte mia, collega E34-ista! Lasciala originale, niente pelli!
raga grazie! :) vi aggiornerò per adesso lo scopo è rimetterla in moto... in effetti x gli interni mi sa che lascio gli originali! oggi dovrebbe arrivarmi sta benedetta puleggia! cosi la monto e si vedrà che altro manca dopo aver sostituito anche la pompa dell'acqua. c'è sentimento in tutto cio .... :)