....Matteo piacere :wink: digito dalla prov. di Cagliari, spero di trovare tanti amici appassionati. non ho "ancora" una Bmw ma una renault megane, penso sia solo una questione di tempo e pubblicherò qualche foto della mia prima Bmw. che dire... buon divertimento a presto Matzeu ps.. non svegliate il "cane dormito"
ciao Matteo,benvenuto!!..mi raccomando..stai attento agli utenti qua dentro..ad esempio...io eviterei tutti quelli con le e46 bianche...sai...potrebbero farti fare l'errore di prenderne una,e farti montare dei cerchi volkswagen
mah.. direi che bisogna stare attenti ai possessori di E46 con telaio storto che cercano di rifilarti il catorcio!!!! ihihih ciao ragazzi grazie per l'accoglienza
Ciao Matzeu, benvenuto! Come sicuramente saprai, abbiamo la nostra sezione dedicata agli utenti sardi. Ti aspettiamo. Ovviamente, poi, ti auguriamo che per il megaraduno nazionale di ottobre possa venire con la tua BMW!!!! :wink:
e poteva mancare il benvenuto dl responsabile regionale????noooooooooooooooooo bienvenuto sei dei nostriiiiiiiiiiiiiiiii
E benvenuto anche da me..... a quindi alla fine qual 318 era storto.... Vabbè dai non avere fretta e vedrai che la trovi.... Se ti può interessare ne so una a Olbia veramente ben messa.... Intanto.... fatti portare da tuo zio dalla pataccona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />