L'ho ritirata! Non mi funziona il server quindi ora vedo un modo per postare le foto... Appena sono scesa dalla macchina l'avevo già vista... lì... bellissima... che si faceva lucidare! Ho guardato la macchina che mi ha portato in puglia quest'estate, che mi ha fatto fare 1000 km in tranquillità e comodità con i miei amici e che non mi ha mai tradita e ho avuto un dispiacere a lasciarla lì... da sola... E' STATA UN GRAN MACCHINA! ...Ma ora comincia una nuova avventura! E per scacciare la malinconia ho dovuto guidare Ho portato il gioiellino a casa Beh ho dedicato un 10 minuti a capire le 5 leve per trovare la posizione al sedile (mi sa che stamattina papà le ha cambite ... devo ricominciare) ... appena ho finito mi sono accomodata per bene e siamo partiti... come prima impressione posso dire che il cambio mi sembra un pò duro e devo abituarmi alla retro... la TP sì sente ma per ora sembra tranquilla (spero di non aver problemi in futuro)... Devo dire che cmq è molto essenziale negli interni... forse ci sono troppo pochi spazi e sinceramente io in una macchina del genere il bracciolo posteriore, gli specchietti ribaltabili e il terminale cromato me li aspetterei di serie :wink: Papy ha preso dei cerchi che non mi piacciono per niente (#158, 17") meno male che almeno c'ha messo il tettino
non hom mai conosciuta, nella mia vita, una ragazza che parla di macchinbe come lo fai tu... COMPLIMENTI PER LA MACCHINA!!!:wink:
Grazie a tutti... non vedo l'ora di farle un bel servizio fotografico... intanto una chicca... l'ho fatta ieri sera... era buio e aveva piovuto... scusate la qualità scadente... a presto nuove foto!!!
complimenti per l'acquisto... ora aspettiamo le foto!! edit: ho visto pra la foto.... ma ne aspettiamo altre!!!
Complimenti BanShee, bella BM. Manca solo una fotina degli interni e la presentazione potrà ritenersi... "sufficiente" .
Complimenti Banshee, bella macchina e ti diro' che anche i cerchi sono molto belli! Ora foto degli interni ...
Belli anche gli interni... Veramente di classe! :wink: Una curiosità l'hai acquistata da Motorsport di via Appia?