Mi ha appena chiamato il concessionario e..udite udite..è arrivataaaaaa la mia 320d Touring!!!! ...la consegna prevista era prevista per fine aprile, in realtà entro lunedì/martedì è mia!!!! Facendo due conti dal momento dell'ordine(13/03/2006) sono passati solo 16 GIORNI!!! E' incredibile, soprattutto perchè il mio esemplare è abbastanza personalizzato: 320d Touring E91 M Sport (bi-xeno, assetto sportivo M, alllestimento aereodinamico M, volante sportivo M, sedili sportivi con supporto lombare, modanature in alluminio,Shadow Line), black sapphire metallizzato, cerchi 18" style 193 , selleria in pelle Lemon,radio professional e specchi elettrici...domani mattina mi fiondo a vederlaaaa!!! P.S. L'ennesimo plauso al mio dealer e sottolineo ancora la sua professionalità e disponibilità..oltre allo sconto 10% anche la consegna in due settimane!! Non posso che invitare nuovamente chiunque sia in zona Cn/ To a rivolgersi a lui per le future Bmw / Mini!!! Voto 10!!!
Complimenti per l'acquisto e per la personalizzazione degli optional... . Una curiosità: appena puoi metti una foto degli interni in pelle Lemon? sono curioso di vedere la differenza con gli interni beige!
...che culo (si può dire ) !!!!!!!!!!!!!!! in 16 giorni ti è arrivata la macchina e pensare che l'abbiamo ordinata lo stesso giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque complimenti, aspettiamo le foto di rito :wink:
Appena la ritiro subito le foto..mi sa che dovrò aspettare fino all'inizio della prox settimana però..non vedo l'oraaa!!!! Intanto vado già dall'elettrauto per prenotare la modifica all'impianto audio.. :wink:
Re: E' arrivataaaaa!!!! tienimelo in caldo il tuo dealer perche' se lunedi vado in un paio di concessionarie e non mi fanno lo sconto 10% su una da ordinare vengo giu da te al volo anche se devo fare 200km
pure io l'ho ordinata il 13/3/06 e sono passato in conce oggi per vedere la situazione.... e per aggiungere un acessorio.... era l'ultimo giorno in cui potevo ancora cambiare qualcosa, infatti da lunedì tutto passa alla produzione! anch'io vorrei la mascherina cromata e la faro 'mettere originale direttamente da loro anche perche' quelle di ebay non mi fido molto, non vorrei fossero soluzioni di ripiego e trovarmela con i pezzetti che si levano...
Re: E' arrivataaaaa!!!! Quando vuoi non hai che da chiedere e ti lascio tutti i riferimenti con piacere.. Ultimi aggiornamenti..la macchina in realtà non è ancora in concessionaria, è su una biscarca da qualche parte,ma entro domani al max posso vederla dal vivo..
Ultimissimo aggiornamento..sempre per sottolineare la professionalità della concessionaria..mi hanno chiamato ora, stanno scaricando la macchina dalla bisarca e mi invitano ad andarla a vedere!!!! ma fino alla 6 non posso io...uff...sono super impaziente!!!
veder scendere la macchina dalla bisarca non so se è un bello spettacolo... i meccanici le "tirano" giù a velocità folli senza nessuna cura...
Ed ecco le prime foto fatte con il telefono in concessionaria..si vede poco perchè era in un angolo e ancora tutta sporca..ma è bellissimaaaaaa...dovrei ritirarla martedì..speriamo in bene..
..quoto.. complimentono ma attendiamo con ansia foto degne del nuovo ferro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!