oggi mi ha chiamato il conce e mi ha detto che la piccola è lì.......domani corro subito a vederla....non vedo l'oraaaaaaaaa
portati la makkinetta fotografica e/o un bravo fotografo e scatta + ke puoi da tutti gli angoli possibili immaginabili...
Pensa che sfiga, mio fartello è fotografo, io sono un grande appassionato di fotografia e.....le foto oggi mi toccherà farle con l'iphone visto che la reflex me l'hanno rubata assieme alla vecchia auto e causa esami non ho avuto 5 minuti di tempo per procedere al nuovo acquisto! Farò un video...... X aiti, è bianca, futura, pacchetto M, pelle boston terra, tettino, navi professional, cerchi 18".......
Non voglio affatto alzare polemiche o altro ma perchè in molti scegliete la 118d visto che il 120d costa "solo" 2000€ in più?
è sempre la solita solfa....:wink: perchè 144 cv sono più che buoni per divertirsi e con i limiti di oggi i "accontento", i 2000 € li ho investiti nel navi pro e comunque sia risparmio sul bollo.......
Ottimo mezzo... Concordo pure io sul fatto che se uno non ha esigenze di prestazioni 144cv sono più che sufficienti... E il navi prof come la pelle cambia la macchina... Meglio un 118 pitoccato come il tuo che un 120d senza navi e pelle... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) FOTO??????.??.
Questione di gusti.....io preferisco 40 cv in più che pelle e navi.....anzi io ho proprio cercato un'auto senza l'interno in pelle perchè a me proprio non piace......il navi è comodo li non c'è niente da dire :wink: Comunque chiaramente rispetto le scelte....era solo per sapere.....è anche bello avere opinioni diverse....
io personalmente ho preso il 118d pensando di rimapparlo e portarlo come il 120d... alla fine credo cambi solo la mappa tra i due motori o sbaglio? c'è qualche componentistica meccanica sul 120d che incrementa le prestazioni?
Qualcosa cambia, ma con la mappatura si può arrivare in sicurezza agli stessi cavalli del 120d, Per le foto......nella fretta di uscire di casa ho dimenticato l'iphone e quindi nada!!! comunque l'ho vista ed è veramente bellissima!!! per il reportage dovrete attendere venerdì (spero me la consegni lunedì prox così non mi faccio il week end soffrendo perchè non posso utilizzarla causa esame imminente) L'unica cosa è che non ho potuto smanettare con navi e cavoli vari perchè la vettura doveva essere ancora codificata...inoltre c'era una bellissima M3 bianca interni rossi in consegna...qualcuno di noi del forum? (al concessionario di Velletri:wink:) Ma anche a voi hanno regalato la scatola nera che si apre con disegnati gli angel che si illuminano e con all'interno un modellino bmw + pennetta Usb Bmw??? non lo sapevo e son rimasto piacevolmente stupito peccato solo che il modellino non è della serie 1 ma di un X6 (a quanto pare della 1 hanno finito i modellini)
si la scatola l'hanno regalata anche a me, io, invece, avevo il modellino della z4; inoltre con la macchina è arrivato anche l'ombrello della Msport.
No, ci sono ben altre differente motoristiche (iniettori e pressione di iniezione, ad esempio). Troppo bello pensare di comprare una 118d mapparla ed avere una 120d Magari come prestazioni ci siamo anche, ma non è la stessa cosa :wink:
io ce l'ho trovato: quando sono andato a vedere la macchina appena arrivata l'ho trovato nel portabagagli. penso che lo troverai anche nella tua visto hai preso il pack Msport