Buongiorno Ragazzi!!! Durante una ricerca per acquisto auto (usata), vi imbattete davanti a due auto con allestimento e chilometraggio diverso ma hanno lo stesso prezzo di budget prefissatovi. A cosa puntereste ?! Auto “base” con km 54000 oppure Auto “full” con 106000 Attendo un vostro pensiero a riguardo.
Dipende che auto. Se è un 3.0 Bmw, allora 106.000 ancora sta in rodaggio..e prenderei quella super accessoriata
La prima è una modern (navi business e cambio automatico) 04/2014 53mila km L’altra è una Sport (navi business cambio automatico sterzo 3razze multidunzione leve al volante, interni sportivi, sensori pioggia luci e PDC ant e post) 05/2015 106 mila km Entrambe Bmw Italia
Io andrei su quella con meno km e poi al massimo aggiungerei in postmontaggio quello che vorrei (ovviamente cercando accessori di provenienza lecita). Ne guadagni poi anche in rivendita.
Sacrosanta osservazione. Il “limite” è la mia permuta. Ed ho trovato solo in queste occasioni descritte un buon compromesso tra valutazione della mia è budget finale. Se solo avessi modo di monetizzare la mia (ho un’Audi che non ha mercato) avrei più possibilità in effetti di scelte.
Mmm.... Dato il basso chilometraggio della prima sembrerebbe che sia stato fatto un utilizzo più "urbano".... Meno di 15 k all'anno.... Quindi non so se sia più o meno un pregio.... L'altra ha dalla sua che è un anno più fresca con i 4 anni di garanzia bmw che scadono l'anno prossimo.... Dipende da quanto hai intenzione di tenere l'auto.... 50 k km di potrebbero fare la differenza sulla manutenzione programmata....
Io ho intenzione di tenerla almeno 3 anni sicuro. Che ne dici ? Anche io avevo pensato comunque al fatto che è un 2015 (fine tra l’altro). Grazie per la risposta
Forse Comunque volevo sapere sarai più esperto di me. Il fatto che quella del 2015 abbia 6cv in più è perché hanno apportato un “restyling” del motore. Grazie
Se non sbaglio se è il 190 cv è il motore b47.... A differenza del precedente n47 con il famoso problema della catena.... Motore che monta la mia f31 del 2013.... Aspetta qualche commento di chi ne sa di più su questo motore.... Ma credo che anche con 50 k km in più ti convenga la seconda....