Ragazzi domenica mattina primo di due matrimoni vicini (prox 13 settembre) in cui la mia 320 ha avuto l'onore e l'onere di accompagnare gli sposi... inutile dire la figura che ha fatto... Grandissima! Vi allego delle foto:
gran bel mezzo, ma i cerchi son come i miei... terribili :) ah ah per il resto potevi mettere una foto della sposa:))) e cancellare le targhe.....
Io invece ho sbaragliato la conocorrenza.... 2 matrimoni su 2! Al primo mi sono guadagnato anche un bell'orologio per aver fatto l'autista! Il prossimo sarà il 13 speriamo fili liscio come il primo....
In effetti avevo proposto anche la mia Autobianchi A112...... Hanno detto che andavano stretti! Dai ha riscosso un grande successo.... Poi appena ci cambierò i cerchi e la renderò un pò più elegante....
...bella questa uscita... sicuramente riceverai tante belle Rep+.... xxxgerryxxx (ma che nick del piffero hai preso????), nel prossimo matrimonio vedi di metterci 2 fiocchi più grandi sugli specchietti... e magari anche uno in coda (un po' di adesivo non ti rovinerà la vernice..... ...e magari anzichè un orologio ti regalano i cerchi!!!
bella macchina....peccato i cerchi i fari......e i sedili....... MA LA SPOSA????UNA FOTO??(SCHERZO)... TIENILO STRETTO IL 112!!!!!!!!!!
Al nick ci sono affezionato..... lo feci quando ero piccolo e poi ho tenuto sempre questo... magari a qualcuno capisco che possa sembrare "strano"... Gli addobbi li hanno scelti gli sposi... cmq se mi regalavano i cerchi ci mettevo pure un cancante nel cofano....
BELLA QUESTA...ma meglio la cantanteeeeeee:wink::wink::wink::wink::wink:e' piu leggera ..fa piu figura e non appesantisci ....
la mia uscita non voleva essere offensiva per nessuno! Ma possibile che su sti cazz.o di forum, qualsiasi, non si possa esprimere un'opinione che si viene subito aggrediti?? Soprattutto dagli utenti "anziani"!!!
non mi sembra che nessuno ti abbia aggredito, semmai risposto con battute ironiche.E poi "l'anzianità" mica una se la guadagna scrivendo 1000 post poco utili, anche se un ha scritto solo 40 messaggi ma è risulatata essere una persona competente che dia dei buoni consigli, a mio modo di vedere è più "importante" di chi è già "direttore corse"...non formalizzaimoci a dei quadratini sopra il nick-name! Per xxxgerryxxx beato te! Pensa che io ho mancato 2 su 2 matrimoni e per dippiù i miei 1° matrimonio civile il 28/06 volevo andare con il 993, purtroppo per un problema di batteria sono andato a piedi 2° matrimonio quello religioso 31/08 (con la stessa sposa) vado su con il 320 ma la moglie ha preferito che ci venisse a prenderci una carrozza con 2 miseri cavalli (invece che 177). Comunque complimenti!
3 anni fa al mio matrimonio abbiamo usato la mia ex 147 jtd. Non ho mai capito il perchè avrei dovuto spendere 500/600€ per un'auto che non avrei potuto guidare e che mi avrebbe fatto fare si e no 20km. ... e l'alternativa di amici e parenti erano 2 ford cougar, 1 focus sw, 1 volvo V40 2.0t... e cose simili...
quoto!!! io se un domani volessi sposarmi, vorrei: o una De Lorean come quella di Ritorno al Futuro, o una Dodge Charger del '70 e qualcosa alla Bo e Lyuk o una Pontiac Trans.Am degli anni '80 anche senza la voce di KITT, ma con la luce rossa che va avanti e indietro, oppure una più comune Ferrari 512 Testarossa alla Miami Vice!!!