Sto trattando una M3 del 2002. Ha il navigation sistem professional, ma ho visto che ha il lettore cassette (assurdo!), mentre nel baule c'e' il lettore x il navigation system. Si puo' usare anche come lettore CD musica, oppure non c'e' verso? Grazie in Anticipo. Alessandro.
Si, davo per scontato anch'io che ci fosse il caricatore... Sai mica cosa puo' costare installarlo alla BMW ( c'e' gia' il vano, forse e' predisposto,,)
il vano c'è perché ha il navi... il caricatore va messo lì... comunque se vai a farlo mettere alla bmw preparati con il blocchetto degli assegni....
sicuramente sui 900 euro, io ti ocnsiglio di mettere una interfaccia e ci colleghi un caricatore alpine MP3 a 6 dischi, risparmi ed hai maggiore qualità
buona soluzione alternativa al caricatore, devi però prendere una interfaccia e collegarlo ell'entrata del caricatore, e se non sbaglio avendo il boardmonitor dovresti posizionare l'ipod nel bagagliaio, potendolo però controllare dal boardmonitor, oppure fare un cavo molto lungo. secondo me hanno "cannibalizzato" il caricatore dalla tua auto per "cambiarne" uno in garanzia su un'altra auto usata che avevano lì o il vecchio proprietario l'ha smontato e se l'è tenuto..
Non ho idea. Volevo a provare a vedere se ci sono i cavi, ma nel vano c'e' solo una specie di tappo al centro che non sono riuscito a togliere. Se ci fosse il cavo, almeno non devo smontare mezza auto...