Discussione sparita

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by Yanez, Aug 9, 2011.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Yanez

    Yanez Aspirante Pilota

    5
    0
    Sep 10, 2009
    Reputation:
    10
    Bmw X3
    Come mai la discussione che avevo iniziato il 3 o 4 Agosto sulla mia esperienza con il Dynavin dvn e83 per la x3 è stata visibile per per qualche giorno e adesso è sparita e non la trovo più da nessuna parte ?
     
  2. Atars

    Atars Collaudatore

    350
    19
    Sep 9, 2009
    Reputation:
    22,136
    BMW 320d Futura E93
    Non solo, ma a me risulta che all'attivo hai solo 1 messaggio.

    Se contiamo questo e quello di presentazione del settembre 2009, dovresti invece già essere quantomeno a 2.

    :-k
     
  3. Bach

    Bach

    13,267
    1,900
    Jan 24, 2007
    Liguria
    Reputation:
    18,308,926
    Prinz L
    Aprire un topic in area pubblica ed in sezione tecnica non pertinenti all'argomento è vietato dal regolamento del forum, viene considerato spam / messaggi inutili.

     


    Per qualsiasi chiarimento è usanza consolidata di scrivere al Moderatore d'area (in questo caso io) tramite messaggistica privata.


     


    Il servizio di Moderazione è sempre lieto di collaborare e dialogare con gli utenti nei modi consentiti dal nostro regolamento
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

     


    Scritto questo chiudo il thread.



     
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page