Ciao a tutti , Mi chiamo debora ho 32 anni e vivo a vicenza purtroppo ancora con i miei genitori. "Spero non per molto!! ormai vorrei crearmi una mia indipendenza in qualche mini appartamento in centro" La mi aattuale automobile e' una bMW 330D e ne vano molto fiera!! Non faccio tanta strada ma quelle volte che la adopero mi diverto un mondo. W BMW!! Baci baci
grazie grazie...... Benvenuta...ti sono corso dietro per fregare tale CarloX6 che tampina tutte le new entry col primo messaggio...ora arriverà 2° per forza...
Paura!! Non mi aspettavo cosi tanto interesse....sono lusingata!! Grazie a tutti per il bel benvenuto!!
basta che nome e aggettivi finiscano in "a" e l'interesse per magia si centuplica... Benvenuta a Bordo del BMW Passion World
Ciao Debora eccomi qua ! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI