io non mi farei, così come non mi faccio, tanti problemi. fra l'altro per essere fuori bisogna davvero impegnarsi.
Ma l'auto c'e l'hai ancora tu? Se si sarebbe carino mettessi qualche foto così da renderci conto tutti di come possa essere alla vista una 5er con più di mezzo milione di Km
non sarà un'E6x ma a questa puoi togliere 550mila km e ancora sembra messa bene ahah http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226004708&cd=634928039860000000&asrc=fa|as anche questa, meno 200mila ed è ancora buona http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=224697197&cd=634898761710000000&asrc=st|fs
La volvo ha dell'incredibile non si vede bene il sedile guida ed il volante ma così sembrerebbe passabile anche segnando 90.000 La 5er anche mi sorprende sembra più fresca della mia che dovrebbe averne (il condizionale con gli usati è d'obbligo anche se ho fatture di tutti gli interventi in bmw e stampa cronistoria di quelli in garanzia...) 153.000 Certo che il volvo..... Più di 100.000 km anno.
Avevo cullato l'idea di cambiare l'auto visti i miei 160k km ( oggettivamente dimostrabili) ma dopo aver letto 'sto 3d ho ho pensato di tenerla ancora qualche annetto. ci ripenserò quando diverrà "maggiorenne"
al volo solo per dire che ho avuto la telefonata del cocne che ha scoperto che il vecchio proprietario ha cambiato il blocco motore-cambio sui 250.000 mila....adesso aspetto dettagli.
irnerio non è che cambia molto per il motore sono comunque sempre 250 abbondanti, per il resto restano gli oltre 500...... cambiala
no, assolutamente la macchina va via e sto gia segnalando alcuni papabili questo e' fuorimluogo, cmq nonriesco a capire come fa una vettura da mezzo milione di km a essere cosi ben tenuta dentro......ho fatto anche la lista optional per vedere eventuali rimaneggia,enti interni ma tutto combacia....la pelle sembra quasi nuova mancano segni di usura anche il volante e' il suo priginale e ne ho visti a 100 mila messi peggio.....
l'usura e' cosa relativa. se vedi la mia internamente sembra abbia 20mila km e ne ha 130mila. quella del mio collega ne ha 60mila e sembra ne abbia piu' di 200mila
Dil, le ultime E6x sono fatte oggettivamente meglio. Quando cercavo la mia ed osservavo i sedili guida nelle prerest anche con pochi chilometri erano sempre sfondati. Che se le prendessero solo gli obesi? Non penso
Penso dipenda molto anche da che tipo di utilizzo si fa dell'auto. Io la mia la tratto con cura ma noto che si è rovinata molto di più nei 5 anni e soli 50.000 km che ci ho fatto che nei precedenti 95.000. Quando l'ho presa sembrava nuova.
E ma i chilometri non dicono tutto: tralasciando le accortezze , io posso passare un ora seduto in macchina in autostrada e fare 130km come un ora in mezzo al traffico per fare 6km .. Sul sedile sempre un ora ci sei rimasto seduto "logorandolo" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto e proprio quello che intendo . Un auto usata da un viaggiatore che si spara singoli viaggi da centinaia di km in autostrada avrà sempre interni (e anche la meccanica) più "freschi" di un auto usata solo in città per brevi spostamenti portando magari i figli a scuola a far sport, andando a fare la spesa, commissioni qua e la ecc con continui sali e scendi accendi e spegni ....