fai un giro su Autoscout 24,difficile segnalare se non vedendole li,cosa che puoi fare te.poi magari i piu' esperti potranno darti un parere su una tua ipotetica scelta
Prova a dare un'occhiata qui ce ne sono tante anche con più Km o con prezzi superiori.. ovviamente sono da verificare:wink: http://www.autoscout24.it/NewMarketList.aspx?vis=1&state=A&atype=C&make=13&model=1651&fuel=D&fregfrom=2005&pricefrom=1000&cy=I&page=4&results=20&ustate=N,U&sort=price&zipc=I&mmvco=1&mmvmk0=13&mmvmd0=1651 http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=222921298&cd=634954168730000000&asrc=st http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=224959812&cd=634903277010000000&asrc=st http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=221521408&cd=634941307860000000&asrc=st www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=221521408&cd=634941307860000000&asrc=st http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=218582660&cd=634954483090000000&asrc=st http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=226800927&cd=634947086310000000&asrc=st http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=225469030&cd=634941027980000000&asrc=st http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=226445862&cd=634945486690000000&asrc=st
Personalmente, a questo punto abbandonerei definitivamente il 525d in versione 2,5 prerest, ed andrei su un LCI più recente: http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=221173367&cd=634923924700000000&asrc=st|as http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=227414847&cd=634953931520000000&asrc=st|as Hanno un pò di km, ma "sembrerebbero" originali.
Ciò premesso: La prima, sebbene le foto non siano di qualità eccelsa, potrebbero presagire un discreto periodo di fermo auto presso il venditore. Questa va approfondita, sopratutto la veridcità della data del tagliando sulla battuta della porta. La seconda è del tutto coerente il libretto tagliandi col chilometraggio a cui vine inserzionata...difatti va tagliandata. Lo stato di usura di entrambe è normale (buona, direi) visto il chilometraggio dichiarato (es fari e cerchi, nonché sedile guida).
Tutte cose sostituibili con pochi spiccioli per un venditore... per evitare bidoni diffidate di auto che hanno l' ultimo service tagliandato e poi si fermano per anni in attesa di essere vendute... ( fate un controllo incrociato con la targa e assicurazione.... e se i conti tornano allora ci potete pensare.) ma se un' auto resta ferma e assicurata allora puzza. mio parere... chi si trovasse in certe condizioni... quindi essere bidonato.... invece di trovare accordi con il venditore... denunciatelo.... i vostri soldi li riprendete.. e un pò alla volta questi truffatori si daranno alla macchia..
denuncialro significa andare inconro ad una causa civile che durerà 30anni, e intanto ti tieni il rottame e devi anche pagare l'avvocato. l'accordo bonario è la via migliore per uscirne presto e soddisfatti, imho.
a mio parere quello è un modo per continuare ad alimentare il mercato illecito.....molti non se ne accorgono e pochi si accordano... un piccolo tassello di marciume di un' italia che non vuole cambiare... comunque ognuno provvede come vuole....
a me servirebbe una 2.5 per i noti motivi fiscali, in linea di principio sono daccordo con lamdenuncia ma nella pratica e' vero che poi aspetti almeno 10 anni per avere soddisfazione, nel frattempo ti chiudono anche la p.iva.
Se il problema sono i motivi fiscali.. sappi che ci sono diversi parametri che vengono presi in considerazione prima di far scattare la verifica fiscale.. Se acquisti un'auto 3000 cc non è che scatta automaticamente la verifica.. contano tanti fattori.. tra cui l'anno di immatricolazione.. quindi se l'auto ha dai 5 anni in su non si può considerare bene di lusso visto il suo valore all'acquisto.. tanto per capirci la mia è costata meno di una Punto nuova e vista la classe di merito in cui mi trovo anche di assicurazione pago meno di un 20enne con una panda.. il bollo per quanto sia più alto non è un fattore sufficiente per poter definire lusso. Diverso è il discorso se acquisti un 3000 nuovo a 60/70 mila euro.. Questo me lo ha detto un carabinere
fonte attendibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il redditometro non conta l'acquisto ma la capacità di mantenimento del bene. l'età incide fino ad un massimo di 4 anni di vetustà del mezzo, poi che ne abbia 5 o 15 non cambia nulla.
Credo lo sappia, per quello l'ha specificato. Ma mi pare che la spada di damocle non sia per i 20cvf benza e 23 diesel, ora sia oltre i 20cvf e basta. Esatto.
esatto, alla fine oltre i 20cv fiscali. e comunque conta poco, il redditometro si applica anche se hai un 1.3
Sisì, ma siccome tutti hanno lo spettro dei 3.0, un 2,5prerest ai fini della sua scelta a questo punto non lo troverei molto sensato. Consumi superiori, prestazioni inferiori a fronte di un piccolo aumento di bollo ed assicurazione. Oltre che sulle rest, alcune (non tutte) noie note del modello sono state sistemate.
un mio collega ( anche lui ha una piccola ditta) ha subito una ferifica dopo aver intestato alla ditta un e39 3.0 del 2002..... il commercialista mi ha detto che ai fini delle verifiche rientrano anche le iscritte asi.... ragazzi siamo in italia, idee in line di principio corrette vengono poi deformate....per fare cassa