Salve a tutti sono un novizio del forum A breve ordinerò una Serie 1 Coupè con pacchetto MSport e altri accessori in merito ai quali vorrei chiedervi dei consigli vista la vostra esperienza in materia In particolare volevo domandarvi se i sensori di parcheggio comprendessero i fastidiosi "bottoncini" posteriori a vista che personalmente non gradisco e un opinione sul sistema Harman Kardon, che, visto il costo, vorrei essere sicuro di fare la scelta giusta se inserirlo o meno nell'ordine. Grazie ed ancora un saluto a tutti!
non esiste un pdc senza "bottoncini"... e poi i "bottoncini" stanno benissimo... sono in tinta carrozzeria.... Riguardo all'h&c io te lo consiglio se ti piace ascoltare la musica "piena" anche senza alzare molto il volume.... O almeno quello amplificato medio...
per il pdc .... i bottoncini ci devono essere per forza, non hanno ancora inventato un pdc senza. Per il sistema stereo, dipende da cosa vuoi, se è solo per sentire un po di radio e qualche cd l'impianto di serie con radio professional è più che sufficente. Se invece vuoi far sentire lady gaga alle macchine di fianco senza distorsioni non ti basta nemmeno Harman Kardon...
esiste senza bottoncini..lavora con delle strisce adesive trasparenti..ne ho sentito parlare in un concessionario..
Mi riallaccio alla domanda: secondo voi cosa suona meglio tra Radio Professional + kit Alpine BMW Impianto amplificato (quello da 550 euro, per intenderci) Harmann Kardonn O meglio come si colloca Prof+Alpine rispetto a questi due.
Comunque, secondo me, i bottoncini non ci stanno male, anche perchè essendo in tinta con la carrozzeria sono quasi invisibili. per quanto riguarda il sistema con le strisce adesive qualcuno ne sa di più?
http://www.sensorediparcheggio.it/funzionamento.htm penso siano questi ..beh anche sec me non stanno male..a mala pena si vedono i bottoncini..io ho il pdc anteriore e piosteriore..quelli anteriori li gradisco di meno..quelli posteriori nn c faccio nemmeno caso..
io ho il multiamplificato quello da 550 € te lo consiglio! la musica si sente veramente veramente bene! i sensori del park distance non si notano piu di tanto! come altri optional direi fari xeno, kit x usb e interni pelle! se sei uno che fa tanta autostrata cruise control diciamo che configurando un Futura + Msport hai tutto quello che serve non nell'eccessivo!
interessanti questi nuovi sensori, sembra che offrano prestazioni migliori dei tradizionali sensori a ultrasuoni.
ragassi mi rsp a questa domanda plz ?? interessa anche a me!! il kit alpine si colloca tra impianto amplificato e harmann kardonn o tra impianto amplificato e radio prof ??
Grazie a tutti per le risposte, dato che i bottoncini li odio pensò che non metterò i sensori di parcheggio! Per il resto della configurazione ci penso fino a sabato, giorno in cui ordinerò la macchina...poi vi faccio sapere :wink:
io penso non esista niente di più utile dei sensori di parcheggio......che a malapena si vedono:wink: e non ne farò mai più a meno in una mia auto..... e poi i "bottoncini" non sono in rilievo, come una volta, ma annegati all'interno del paraurti......praticamente invisibili!!!!
Io invece non li ho messi ed ho sbagliato!Quando parcheggio ho sempre paura di toccare con la coda anche perché la visibilità dal lunotto è ridotta...Si possono aggiungere in post montaggio?
anche secondo me ti conviene mettere i sensori di parcheggio, fanno troppo comodo, se non li metti poi te ne penti e poi si vedono a malapena visto che sono in tinta con la carrozzeria.
Per rimuovere ogni dubbio...non è che per caso sapete indicarmi qualche discussione del forum o qualche sito dove posso vedere in foto questi famosi sensori??