Salve a tutti sono un novizio del forum A breve ordinerò una Serie 1 Coupè con pacchetto MSport e altri accessori in merito ai quali vorrei chiedervi dei consigli vista la vostra esperienza in materia In particolare volevo domandarvi se i sensori di parcheggio comprendessero i fastidiosi "bottoncini" posteriori a vista che personalmente non gradisco e un opinione sul sistema Harman Kardon, che, visto il costo, vorrei essere sicuro di fare la scelta giusta se inserirlo o meno nell'ordine. Grazie ed ancora un saluto a tutti!
non esiste un pdc senza "bottoncini"... e poi i "bottoncini" stanno benissimo... sono in tinta carrozzeria.... Riguardo all'h&c io te lo consiglio se ti piace ascoltare la musica "piena" anche senza alzare molto il volume.... O almeno quello amplificato medio...
per il pdc .... i bottoncini ci devono essere per forza, non hanno ancora inventato un pdc senza. Per il sistema stereo, dipende da cosa vuoi, se è solo per sentire un po di radio e qualche cd l'impianto di serie con radio professional è più che sufficente. Se invece vuoi far sentire lady gaga alle macchine di fianco senza distorsioni non ti basta nemmeno Harman Kardon...
esiste senza bottoncini..lavora con delle strisce adesive trasparenti..ne ho sentito parlare in un concessionario..
Mi riallaccio alla domanda: secondo voi cosa suona meglio tra Radio Professional + kit Alpine BMW Impianto amplificato (quello da 550 euro, per intenderci) Harmann Kardonn O meglio come si colloca Prof+Alpine rispetto a questi due.
Comunque, secondo me, i bottoncini non ci stanno male, anche perchè essendo in tinta con la carrozzeria sono quasi invisibili. per quanto riguarda il sistema con le strisce adesive qualcuno ne sa di più?
http://www.sensorediparcheggio.it/funzionamento.htm penso siano questi ..beh anche sec me non stanno male..a mala pena si vedono i bottoncini..io ho il pdc anteriore e piosteriore..quelli anteriori li gradisco di meno..quelli posteriori nn c faccio nemmeno caso..