Un saluto a tutti, come ho scritto in un altro post ieri ho versato una caparra per l'acquisto di una x3 pronta consegna. Il venditore mi assicurava che se avessi fatto il bonifico l'indomani ( oggi) mi avrebbero consegnato la vettura venerdi. Cosa che mi andava proprio a pennello perchè Domenica devo partire per una settimana in montagna- Oggi faccio il bonifico e il fax della ricevuta alla bmw, telefonando per essere sicuro della ricezione. Durante la telefonata il venditore mi dice che forse!!!! venerdì me la consegneranno e ciò è dovuto al fatto che la vettura si trova a Verona, cosa che ieri non mi aveva detto. Tutto ciò mi manda un pò in bestia non solo perchè, forse, non avrò la macchina per la partenza, ma anche perchè per me la parola data ha ancora un certo valore. Ho possibiltà di fare qualcosa per far valere l'impegno preso o, in alternativa, per vendicarmi del torto subito? Un grazie a tutti
la vedo dura, per superare la data di venerdì gli basta dare la colpa all'immatricolazione dicendo che la targa non arriva....
A me risulta che il termine "pronta consegna", indichi il veicolo pronto disponibile per l'immatricolazione, quindi credo che nessuno possa darti rassicurazione sulla consegna effettiva del veicolo
vabè ho capito ma quando si eusarirà questa categoria di venditori che per intascare il saldo subito promettono consegne che poi non avverranno mai puntuali? Eppure in qualche modo mi devo vendicare. ciao