Mah guarda...ti dirò....se faccio statale sembra che sia eterno il gasolio....in autostrada un po' di meno....ma sono sempre rimasto soddisfatto da quanta strada mi permette di fare.... Io ho calcolato queste percorrenze facendo così: parto da Vercelli e arrivo sopra a Udine a casa della morosa e sono quasi 500 km; riparto e torno a Vercelli e ho ancora il gasolio (poco logicamente) che avevo fatto per partire all'andata....ovviamente pienissimo!
serie 1 sono 51litri....cambia un po'...sono 12 litri in meno...non è poco... e cmq,anch'io per acceleratore con le uova, intendo 130....non di più..ma anche a quella velocità, i 1000km non li fai......
Non sapevo quanto è il litraggio della serie1....comunque con 51 litri...800 km come minimo credo che si facciano tranquillamente....correggimi se sbaglio
800 sì....al max a 130..non oltre però....con la punto 1.3mjt fai più di 1000km con un pieno a 130..non di sicuro con un 2.0 poi, sono pienamente d'accordo nel dire che i motori bmw pur essendo ad alte prestazioni, siamo discretamente parchi nei consumi rispetto ad altri motori (es. un ragazzo col 120mjet del 147 mi ha detto che fa fatica a fare i 14..ora, non so cm vada e do buona che è senza sesta, però è un bel consumo) però,mi dispiace, ma non ci credo che a 130 si facciano 1000km...
Bè...non so che dirti caro Ricky Mi accontento di sapere che con un pieno vado e torno dalle vacanze...poi per il resto...
basta non stare in corsia di sorpasso! comunque secondo me anche a quelle andature se non sei in scia a qualcuno nun cia fai!!!
ma si gianlu..ma guarda che io non ce l'ho con te..,non ce l'ho con nessuno.. solo che non credo a chi dice che si fanno 1000km con una 1er...tutto qui... ti posso assicurare che vado tranquillo e se tiro, tirerò un paio di volte, ma cmq i 1000 non vengono fuori..poi io parlo sempre di 130, sicuramente a 110 km/h, a 1000magari, ci si arriva tranquillamente... poi guarda..per quello che riguarda l'andare e tornare dalle ferie, sono pienamente d'accordo...!!!!
NO no ma non ho detto nè pensato che ce l'hai con me o con qualcuno...ci mancherebbe! Con una 1er 1000km non lo so....i miei 1000km erano riferiti alla mia.... COmunque se non sono mille....in una 1er saranno 900....