a me sembra strano che senza toccare nulla a distanza di giorni possa cambiare il funzionamento. Dubito sia adattivo come il cambio automatico
Seguita anche io la "lunga" procedura di @vitux per abilitazione del BT Esteso con smartphone Android: Streaming audio BT abilitato e funzionante (non vedo però le copertine/immagini dei brani anche con Spotify) Lettura ed ascolto degli sms e delle email: non funziona. Collegamento con cavo USB non riesco a fare lo streaming audio. Non capisco se sbaglio qualcosa o non funziona. Non vedo le foto dei contatti in rubrica. Avete qualche idea/suggerimento?
hai i led adattivi? noti il calo di luminosità? perchè io ho i led fissi e non mi cambia niente... posso mettere anche 10% ma sono sparati al massimo
Salve una domanda devo aggiungere plafoniere vano piedi LED sottomaniglia esterne e LED sopramaniglia interne vorrei sapere se poi posso codificare con bimmercode visto che i vado a collegare alla frm grazie
Devo solo trovare un po di tempo Cmq appena fatto posterò foto grazie x la risposta davide z4 vediamo se altri utenti rispondono P.s. mascherina clima e LED posacenere lho già messi
Purtroppo non conosco bimmercode quindi non ti so aiutare ma sicuramente riesci con esys, se non ce l'hai qualcuno qui sul forum ti aiuterà anche da remoto.