Salve a tutti i mitici possessori di E36,ma anche delle altre bmw,io mi chiamo Samuele e come voi adoro la mia Auto(320 coupè),in questo primo mex vorreei ringraziare il Sig. Prada per alcuni consigli che mi a dato,ma vorrei subito sapere dalle vostre esperienze se secondo voi faccio bene ad aquistare su ebay,un kit molle-ammortizzatori bilstein b10 da -60avanti e -40 dietro,oppure rischio di compromettere sensibilmente il comfort della mia auto con annessi eventuali rischi di strisciate nei vari dossi cittadini? Ciao Mitici.........
ciao e benvenuto fai pure la tua presentazione qui e postaci qualche bella foto della tua e36 che a giuducare dall'avatar non sembra affatto male.... :wink: http://bmwpassion.dnsalias.org/viewforum.php?f=33&sid=8d588d291c5bc96d274c5b3dcc55c7dd
Re: Ciao Mitici si hai ragione qui sono tutti mitici... la passione in comune è come un legame di sange... grazie consigli indicazioni e aiuti.... oltre ad acquisti erso alcuni iscritti di materiale di ogni tipo... si evitano spesso le incredibili mazzate dei famigerati concessionari.. tanto bravi e gentili fino al momento in cui hai acquistato.. dopodiche... solo incu***ate....
Per il momento vi presento lei,ma scusatela perchè è timida e molto maliziosa,infatti mi ha chiesto di non mostrarla troppo,perchè a breve andra in carozzeria per rifarsi il trucco.
Benvenuto. Occhio che se monti un assetto più basso davanti rischi di far diventare l'auto instabile, perchè comprometti la ripartizone dei pesi
'mazza che bella... l'accoppiata dei colori interno-esterno è eccezionale. con un buon assetto diventa stupenda. complimenti e benvenuto!!