Ciao, ho utilizzato il tasto cerca, ma non sono riuscito a trovare quello che mi interessa. Vorrei sapere se le lampade degli abbaglianti della 320 d del 2006 sono H7 e se anche quelle dei fendinebbia sono H7 oppure H11???? Ho trovato delle lampade effetto xenon, e vorrei acquistarle... grazie in anticipo a tutti
se non hai i fari xeno le lampade anabbaglianti e abbaglianti sono H7, le fendi dovrebbero essere H11 come dici tu, però non ne sono sicuro al 100%...
bisognerebbe smontarli x verificare x adesso sono un po incasinato con il lavoro anch'io volevo sostituirli se aspetti qualche giorno li smonto e ti faccio sapere
sia gli abbaglianti che gli anabbaglianti sono H7, le ho cambiate anche io con quelle effetto xenon della philips. sono fantastiche
...ok..giacchè dimmi se sono difficili da montare..... ma va..azzurre ??da pacchiano.... ah..e per quanto riguarda le luci da posizione, sono quelle tutto vetro vero???
anch'io sarei interessato agli abbaglianti effetto xeno, magari anche i fendinebbia così la faccio completa.. avete qualche link dove acquistarli a poco prezzo?
i fendi ti consiglio di lasciarli normali non sai quando ringrazierai quel colore giallo quando c'è la nebbia:wink:
io ti consiglio di lasciare i fendi originali o al massimo cambiarli ma sempre con una gradazione abbastanza bassa
quindi per ottenere gli effetti detti prima che luci bisogna prendere?... la mia è un 330d e46 del 2004
azzurrino no... vorrei provare con quelle bianche per avere tutto uguale... (xeno,angel,abbaglianti,fendi)... al massimo se non mi trovo coi fendi rimetto quelle normali
tipo queste come vi sembrano? http://cgi.ebay.it/LAMPADE-XENON-H1-H7-55W-BMW-1-3-5-z3-z4-e36-e46-320-318_W0QQitemZ250487861537QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item3a523d7121&_trksid=p3286.c0.m14#ht_7019wt_1167