Ciao a tutti Torno nel mondo BMW dopo 10 anni, ho avuto una mitica 323i 2 porte e poi una bella 318i coupè individual, dal 2000 sono in casa audi, l'ultima era una A6 3000 avant. Ora da alcuni giorni è arrivata la nuova 335d coupè M. Fantastica anche se un piccolo problema si è presentato mi dicono un sensore sul pedale del freno che non permatteva l'avviamento. Per il resto uno sballo. Sono un maniaco di moto assieme alla mia compagna corriamo solo in pista in campionati minori.Abbiamo 2 R1 iperpreparate. Spero di trovare altri maniaci per discutere del fantastico mondo BMW P.S. l'anno scorso sono andato al nurburgring dopo alcuni giri ho finito freni e gomme dell'Audi, ma dopo aver visto tutto il ben di Dio BMW è cominciata la malattia
BENTORNATO!!!! (a nome di tutti, penso di poter dire) Ben tornato "malato"! E questo credo si denoti già dalla scelta del modello un 335ci M, è solo per un innamorato dei motori! Qui penso proprio che tu possa trovare, abbastanza persone malate come te! Me compreso! Le BMW sono come il primo amore, indimenticabili e alla fine si torna sempre lì! Come l'hai allestita? Per cominciare però vorremmo le foto della tua bellissima bambina!:wink:
Grazie del benvenuto Lei è bianca pelle nera radica nera(un pò di atmosfera)navigatore, Pdc,sistema HiFI,adaptive light,sensori+specchi,leve sul volante,pak portaoggetti,tendina elettrica, antifurto ecc.
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI