'Io bono, 'o che t'ha dire? P.S. basta organizzarsi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.P.S. cmq che cos'è quell'oggetto sopra il casale nella foto? sembra un'ufo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
MA che auto hai? 1M coupé potrebbe essere "una mexxa coupé...." cosa diversa invece se metti l'M davanti all'1... in questo caso mi inchino al capolavoro... P.S. mi inchino guardandoti sempre in faccia non pensare male....
Al prossimo raduno sei già segnato...:wink: Io sono di Cast. F.no ma sono sempre ad arezzo. La macchina la riconosci subito, è una 3er bianca agghindata come quella di un polacco... P.P.S. Quell'oggetto è sicuramente un espulsione di massa coronale che per qualche assurdo e bislacco motivo ha dato origne ad un alterazione del tessuto spazio temporale generando un cunicolo grande quanto una lavatrice che collega lo stesso posto ma in un tempo diverso, gettando così le basi per la creazione di un motore a curvatura in modo da percorrere distanze enormi in minor tempo di quanto ci impiegherebbe un fotone generato dal sole. Oppure è una caccola nella macchina fotografica di Ale83P
appena quel finocchio da combattimento si decide a riattivare l'account /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse l'ha riattivato sotto falso nome di gay passivo Invece di Marco Pomposi è diventato Marco Pompato...
e ha messo questa come foto del profilo http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20080502095047/nonciclopedia/images/d/d6/Culturista_di_schiena_con_dildo_nel_culo.jpg
E' un anno che son rientrato ad Arezzo e non mi sembra di averti visto in giro. Boh... Spero che il prox raduno lo facciate entro fine giugno, perche' a Luglio rientro in Cina! P.S.: anch'io propendo per obiettivo sporco
@Acquaragia BMW Sia sabato che domenica scorsi ero a Castiglioni... ma possibile che non ti becco mai per la via? Manco fosse Firenze! Sempre a meno che tu non abbia la batcaverna... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />