tanto che son dietro a pasticciarmi il biemme, ho provveduto a fare qualcosa anche sul forum.. e ho tuninzato il nick..via il 24v!!così son più leggero.. da oggi divento Peter ringrazio Mdx per la celerità!!
c...o non lo vedo dal raduno di ottobre a grossetto... gli darò una tiratina di orecchie....anzi no gli stacco la turbina al 330cd...
Poco male tanto sono in procinto di potenziare anche quella :wink: Sono sempre vigile sul forum, anche se passo inosservato
a ma quindi si possono modificare i Nick..... peter ha tolto le valvole, tonio vorrebbe togliere il 3230d (quindi tutta la macchina).... bhe, ora ci penso.....
Ciao Peter, potevi anche cambiarlo in: Peter 16 Vongole, così era + marittimo e + in clima vacanziero...
eh ma a me il pesce fa schifo!!! adesso Mdx verrà subissato di richieste di cambio nick..mi sa ho lanciato una moda!
Raga, scusate l'ignoranza, ho sempre frequentato diversi tipi di forum (di cui uno sono anche moderatore ) ma in questo come si cambia il nick? Non ditemi che devo scassare le valvole a qualche amministratore per modificarmelo...