Salve ragazzi, scusate ma chiedo a voi competenti sicuramente più di me: dovrei cambiare le gomme alla mia 320ci, e sto cercando, dopo delle mie disastrose gomme di m**** un treno che non facciano rumore....almeno questo, poi, se si consumano prima o dopo o costano un tantino in più non mi interessa, le mie mi facevano venire il mal di testa..... Le misure 225.45.17 GRASSSSSSSIIIIIEEEEEEEEEE
Io le ho appena sostituite, con delle continental contact 3 consigliate, eccezionali silenziose e molto confortevoli, quelle di prima facevano un rumore incredibile, e poi erano durissime,si sentivano anche gli ossi di formica.
io ho montato bridgestone r050 e ti posso dire che sono sia silenziose e sia performanti, l'altro giorno l'ho provata e devo dire che sembrava che strappassi l'asfalto da quanto aderivano. P.S. pagate 500€ tutte e 4
Ciao alfiemme, prima di aprire nuovi thread usa la funzione "Cerca". L'argomento che hai proposto è stato trattato decine di volte. Inoltre per le domande su assetti/freni/gomme c'è una sezione apposita. Chiudo il thread /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />