Un saluto a tutti. Solo alcune domande: Il bracciolo della E91 320D è refrigerato? C'è lo spazio per una bottiglia? Se quel foro che vedo dalle immagini è lo spazio per la bottiglia e decido di prendere alche l'interfaccia per inserire il telefono non rimane praticamente spazio? Giusto? Grazie a tutti
diciamo che piu' che una bottiglia ci metti una lattina perchè l'altezza è abbastanza limitata. In ogni caso non pregiudica anche l'utilizzo della USB in quanto il lettore mp3 lo puoi collcare nel comparto piu' avanti del bracciolo
vivo ovviamente, vero?? Durante il viaggio gli dai le ghiande?? fine OT (scusate ma con Lopez è così) cmq il bracciolo refrigerato è una bella comodità d'estate, unico problema: mi sbaglio sempre con il tastino ON/OFF perchè non c'è scritto nulla
vivo vivo....... scolta Enri.....va che c'è scritto 1 e 0 sul tasto ........ io penza che lascio i poket coffee sempre li dentro e non ti dico col riscaldamento.........ieri avevo il Ciobar caldo nel portalattina.....non ho parole !
oddio che taglio ! una volta mia moglie mi ha passato un pocket coffee incartato, era buio, lo messo in bocca convinto che me lo avesse scartato come di solito... non ti dico, avevo una betoniera in bocca
ahaahahah cassetto rifrigerato........ ecco cosaè quel buchetto nel bracciolo che mi caccia sempre un caldo assurdo.......... io lo uso per metterci le chiavi di casa e il cellulare....... li tiro fuori sempre bollenti..... certo che in bmw avrebbero potuto fare qualcosina di + hi-teck no??? alla fine sfrutta l'aria condizionata x "rinfrescare"......
bollenti?? ma è refrigerato non riscaldato. Non sai quanto l'avrei voluto riscaldato per metterci il biberon della mia piccola
mmm allora è rotto... il mio mi sa..... cavolo io pensavo usasse il ciclo dell'aria condizionata come se fosse una bocchetta e sotto natale.... praticametne mi potevo far eil vin brulè.....
va che si scalda anche ..........tieni il clima su caldo e metti uno esce aria calda.........ci puoi fare la sauna al biberon
il mio che sia su 1 o su 0 e' sempre piuttosto caldo... sara' ke ho dentro la chiavetta usb collegata
quest'estate mi son fott.uto un cellulare, l'ho messo nel bracciolo a caricare e siccome non capisco quando è acceo o spento quel frigo, mi si è congelato il cell e non funzionava più o meglio funzionava male con display illeggibile..... l'altra settimana per lo stesso motivo che non so usare la levetta 1-0 ho sciolto 4 baci perugina...... è un sistema primitivo