eccomi uno di quelli senza bmw che ne vorrebbero una.... beh in realtà ho qualcosa in mente, appena si concretizza mi presento meglio.
Prima di averla sotto il c..lo l'ho avuta nel cuore.:wink: Altrimenti non avrei speso così tanto per un bene a grande svalutazione
a volte, cara Vera, la passione non viene seguita dal portafoglio. ti auguro nuovo utente di trovare al piu' prsto una bmw che faccia per te. qui ci sono molti esperti che ti potranno dare dritte importanti, anche prima dell acquisto...visto l auto che dovresti avere adesso, una nissan non da poco, non penso tu sia a caccia di un 318ci o di un 320d, quindi vedrai che chiedendo riceverai delle dritte utilissime per non sbagliare acquisto. benvenuto e auguri
benvenuto nella cumpa arrivera' sicuramente ciao http://picasaweb.google.it/320d150/LaMiaBiemme/photo#5233984521070123730
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI