Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e anche di queste cose. Premetto che letto già sul forum ma non trovo nulla a riguardo. Ho comprato il Vgate icar pro bluetooth 4.0 e scaricato e pagato l'app Bimmercode. Avrei 2 domande: 1)Ho provato a cambiare il logo del navigatore, si è riavviato e ho visto il cambiamento, poi ho spento il quadro strumenti, acceso ma non esce, leggevo che non sempre viene fuori. E' vero? C'è un modo? 2)Andando nella sezione "Instrument Cluster" volevo fare la stessa cosa, ovvero cambiare il logo, ma al posto di avere il pallino verde ho quello grigio, sapete dirmi il perchè? Grazie in anticipo P.s ho una 120d f21
Stessa cosa successa me con il logo del navigatore, appena si è riavviato è comparso, poi mai più visto
C’è comunque una discussione dedicata a Bimmercode sul forum. https://www.bmwpassion.com/forum/threads/codifiche-in-modo-semplice-con-bimmercode.316866/
Si guru me la sono letta ma non trovavo nulla per il mio caso.. comunque ho scritto al supporto BimmerCode e mi hanno detto che stanno lavorando a un aggiornamento dell’app
Anche a me non va, te hai una lci2 con il black panel immagino....@SHIN118 dovrebbe avere la lci È quello il motivo....sulle lci2 non ha mai funzionato
Scusa l'ignoranza, cosa sarebbe il black panel? mentre per il logo del nav si è capito quando viene fuori?
si è così... ho letto questo in giro, mi confermate? The standard animation only works if you start the car immediately after you unlock it. If you unlock and wait like a minute and THEN start the car, there is no animation. Is it the same way with the modded M sport animation?
Credo di si, considera che io credo di averla vista solo quando ho fatto le codifiche, quando si riavviava
Come c’è scritto nel messaggio che hai postato l’unico modo è aprire entrare ed accendere velocemente, se è per vederlo una volta lo puoi anche fare....altrimenti