buonasera,ho effettuato il tagliando dei 45000km e mi hanno sostituito la batteria,questo perche' ogni tanto faceva fatica ad accendersi soprattutto la mattina a freddo ,e capitato anche a qualcuno di voi x caso
Mi intrometto per chiederti info sulla 214. E' una diesel o benzina? E' un polmone come dice qualcuno?
La mia at e dell'ottobre 2016 ed è diesel la batteria me l'hanno sostituita in garanzia ho dovuto solo pagare la manodopera ed il check, tutto 80euro.
Interessante, in pratica quanto sarebbe costato comprarsela e cambiarla da se. Pero' ricordo che una 10ina di anni fa mi cambiarono la batteria della E36 in garanzia senza cacciare un euro.
non mi pare esista la 214 a benzina, si parte dalla 216i che tutto sommato non è male e grazie al turbo (lento) riesce ad avere una coppia da diesel ma molto più silenzioso.
La batteria non me l'hanno sostituita, ma all'accensione noto che fa un po'di fatica ultimamente, segnalato il problema non hanno rilevato alcun sintomo...in effetti per ora si è sempre accesa...