Salve a tutti ho notato sullo sconnesso un fastidioso rumore proveniente vicino ai passaruota anteriori (rivestimento interno?) come se ci fosse qualcosa di lento... Premetto che il rumore a iniziato a manifestarsi anche con l'auto che aveva percorso poche migliaia di Km ma in Bmw dicono sia regolare sulle sconnessioni stradali...
hahahahahahah eccone un'altro ......... benvenuto tra non sfigati della scatola guida difettosa .............. :wink:
Immagino allora che avendo il veicolo fuori garanzia anche se con tagliandi best 4 anni la cosa non si risolva senza esborso? dove se ne è parlato di questo problema? e come mai in bmw non sono intervenuti?
no no sono intervenuti eccome , per loro è normale dato che le nostre bimbe hanno la scatola sterzo elettrica la codesta ha piu' gioco e in alcune sconnessioni sbatte ...... punto ............ finita la storiella per loro .............
Uhm, questa della scatola sterzo non la sapevo. Che tipo di problemi da la scatola, rumore a parte? Perché proprio oggi tornando da Bari verso Roma, sul pezzo di autostrada verso Nola, dove non ci sono autovelox ne tutors, ho tirato parecchio in compagnia di un'altra F11 520D. Alla fine di questa lunga corsetta ho avuto l'impressione che l'avantreno si fosse come alleggerito e lo sterzo un pò meno preciso. Quel pezzo di autostrada ha parecchi curvoni che credo abbiano stressato un pò l'auto, ma è la prima volta che ho questa fastidiosa sensazione di imprecisione. I pneumatici hanno 20.000 km. E' il caso che al cambio olio gli faccia fare un controllo?
no tranquillo la scatola non da nessun problema , solo che non essendo piu' vecchio stile cioè ad olio ma elettrica ha delle parti secche , non lubrificate che producendo rumore tutto qua , però posso consigliarti di fare un aggiornamento , in modo da renderla piu' diretta e dura , questo aggiornamento è irreversibile ... io l'ho fatto e va bene , molto meglio di prima ..............
ottimo, grazie. Al cambio olio gli chiedo se me lo possono fare, dovrebbe essere una cosa veloce. PS a parità di auto con il modulo non c'è storia, in ripresa ed in allungo gli montavo sopra. Avrà pensato avessi un 530 o una 525
no il modulo esterno CnTech, che non avevo mai avuto possibilità di testare con un'altra F11 come la mia. Spinge davvero forte e, come dicevo, la differenza si nota parecchio. Chiuso OT
Anche io ho sempre avuto lo stesso problema identico da quando l'ho comprata, quando faccio strada sconnessa sembra come se ci fosse qualche braccio sboccolato o lento,ma i bracci sono tutti ok, in bmw mi hanno detto che è tutto normale, ma a me non sembra, poi a volte lo fa a volte no, molti mi hanno detto che è un gioco della scatola dello sterzo, ma ripeto per bmw è tutto normale. Bahh!!!!
sei anche tu del club allora .................benvenuto ...........sta a vedere quanti adesso ne verranno fuori he
[MENTION=41088]brrrr10[/MENTION]:Posso sapere anche io come e dove si puo fare aggiornamento per rendere lo sterzo più duro e diretto?
ma guarda secondo me il 525 lo eguagli se tp, superi quello ti. Nel primo caso forse il 25 ti batte in allungo per via della doppia girella, ma siamo lì.. Penso che il 525 qualche chiletto in più ce l'abbia...
non saprei, ma la doppia girella, oltre ai 218 cv, dovrebbero fare una discreta differenza. Questa era una gemella della mia, colore a parte, e schiacciando più o meno insieme in allungo non c'era storia Peccato per quello che sembrerebbe il limitatore, a 230 km/h inizia a strappare. E' anche vero che non sono molti i tratti di strada dove ci si può arrivare
Io vorrei mettere il kit m power, ho letto su altri forum esteri che cambia molto sia in coppia che in allungo, addirittura un utente inglese dice che ha bruciato un 525d e ha fatto la prova su banco per verificare realmente la potenza e gli sono risultati 220 cv, invece dei 200 che dichiara bmw per non fare sfigurare il 525 (secondo me). Cmq mi sono informato quando ho fatto il tagliando il costo e 1000 euro più montaggio è sostituiscono parecchi pezzi.
€ 1000 non è poi molto, considerando che non invalida la garanzia ma, almeno secondo me, dubito che riescano a tirare fuori 220 CV con il Kit M Power