Mi scuso con tutti (chi più, chi meno) per i diversi interventi che hanno procurato risentimenti vari. Non vi nascondo, però, che il passaggio da Alfa a Bmw è stato molto duro (in termini soprattutto di affetto per il marchio) e solo adesso sto prendendo feeling con la Belva (eccezion fatta per la sbandata a cui poi ho dato nome e cognome, evidenti tracce di olio sull'asfalto!). Mi rendo conto di aver messo a dura prova la vostra pazienza ma credo di poter cambiare. Intanto a Babbo Natale ho chiesto un set freni della Brembo. E quando inizio a metter mano sull'auto significa che ci tengo davvero nella piena consapevolezza che un domani che la rivendi non ti verrà dato un euro in più. Ancora grazie (ai moderatori in primis) e tanti auguti per un felice e rombante Natale!!!:wink:
ma allora è vero che il Natale rende tutti più buoni ? auguri Giampaolo, ho polemizzato con te anch'io ma ora ti dico solo: fai un viaggetto, vieni a un ADD e in un giorno amerai molto di più la tua M:wink:
tanti auguri a te, famiglia e m3 , anche io sto per regalarle un paio di pinze freno , modifica che credo me la faccia tenere e apprezzare per un altro po' di anni , le polemiche ci stanno pure , se no saremmo tutti falsi a dire che sono auto perfette , invece come noi ognuna ha i suoi punti deboli buon natale roberto
Auguri anche da parte mia, concentrati e goditi bene l'M3, vedrai che la amerai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lui gli ha già montati sulla slitta ed avevo letto il topic dove scriveva che gli avevano "regalato" tempi ottimi Vedrai che piaceranno anche a te:wink:
Auguri anche a te Giampaolo! Come vedi dalla mia firma non ho avuto il coraggio di separarmi dalla mia Alfa!!
ragazzi, c'è un TOPIC UNICO di Auguri in sezione OffTopic http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=208702 trasferitevi lì CHIUDO