stamattina grave attentato...a 3 settimane dall'arrivo della mia bimba provano gia a segarmela sottopassaggio a doppio senso...io vado NELLA MIA CORSIA...svampita con la GOLF (-.-''') invade, gli specchietti si toccano...il mio si chiude, si stacca il vetro che rimane attacato per il cavetto elettrico...poi nel rimontarlo scopriro' che funge, tt ok. cmq...appena fuori dal sotto passaggio faccio inversione a U...rifo il sottopas e lei non c'è....giù a manetta il 118d canta fra le rotonde la riprendo..portava il bimo all'asilo...scendo e si mette a inveire giuro... il suo specchietto è frantumato ( BMW-VW 1-0)...sostiene che sn stato io a invadere, io dico l'opposto...e le dico "se lei avesse avuto la coscienza pulita si sarebbe fermata...io sn perfino tornato indietro!" e quella s'incazza, sempre piu' convinta d aver ragione...dopo un breve diverbio me ne vado...ho preso la targa...se il segnetto nn vien via con la pasta, avra' mie nuove notizie... ps. povera la mia bambina...oltraggiata da una golf....
ies eh se c'è!!! ...linea continua bianca benvisibile...è stretto e in curva, ma ben segnalato...ci sn perfino i salvagenti a separar le cosrie in ingresso!
conta quante alfa e quante golf trovi per strada....di quelli sai gia che il 90% è pericolo pubblico....oltre che un insulto all'estetica....mettici poi donne e anziani
chiedo venia dichiarando pubblicamente che solo ALCUNE donne...cm qlla di stamane...sn pericolose...le altre sono ottime pilotesse (esiste?) e meritano il massimo rispetto sulle strade. Ho fatto come i politici...ok? Pero’ lo penso davvero…giuro…. ps. ..anche la tua firma non è simpatica cmq...
Massima solidarietà, per fortuna il danno è minimo. Evitiamo però di sparare nel mucchio, per par condicio ti dico che assisto spesso a tante manovre di bmw con al volante dei veri "cani" (senza offesa per i cari amici dell'uomo).
verissimo! era solo provocazione la mia...aiutata un po dalla media di cio che vedo...ma qllo che dici è sacrosanto!
donne al volante pericolo costante,eccetto mia moglie,elena e lizzy se nò mi cazziano.... ho avuto sempre la sfiga,3 incidenti sempre con donne,la ragione era sempre mia... cosi spiego il mio motto.. il mal di stomaco verso le donne al volante e iniziata a 14 anni in motorino..... se volete vi racconto le mie disaventure:wink: