Buongiorno a tutti, Visto che dopo tre anni le mappe ecc. non vengono più aggiornate se non a pagamento, ho iniziato ad usare Android auto. Comodo, ma ha una cosa fasridiosissima. Oltre alla mappa c'è un altro riquadro dove si vedono i vari media del telefono. Io vorrei invece vedere quelli dell'auto, tipo le stazioni o il contenuto della chiavetta. Sennò non so neanche che radio sto ascoltando o il titolo della canzone. Qualcuno sa dirmi se si può e come? Grazie in anticipo!
Credo non si possa fare, anch'io ci ho provato ma non ci sono mai riuscito. Speriamo che qualcuno abbia trovato il modo.
Non credo si possa fare purtroppo i due sistemi non "convergono", in generale l'integrazione tra il sistema BMW e Android auto è un problema, commento sempre nel forum di Google...android auto sembra un servizio sperimentale, una beta perenne. Io ho aggirato l'ostacolo togliendo dalla schermanata principale la navigazione, che continua a girare in background e dare indicazioni vocali, vedo nel quadro strumenti le istruzioni di navigazione principali (svolte e a quanti metri). Ho provato una Mercedes con Car Play di Apple, stanno avanti entrambi anni luce, e si vede.