"alla seconda ammonizione scatterà il ban ok" ma la prima ammonizione funziona come i punti della patente,si ripristina dopo un tot di tempo?
solitamente viene valutato caso per caso.. è difficile che un utente venga bannato a meno di comportamenti scorretti continuativi
mi agggiungo ai saluti :wink: ma sapete che nn so bene manco io come funzia? abnke quando finisce il operiodo di ammonizione, se riprendo un giallo...diventa rosso? ci vuole mdx
non si sa mai,voglio calcolare i rischi e uno alla tua piccola Mia Lucilla (precisa al suo babbo) grazie a tutti
guarda.... non la ho presa neanche io che ho un carattere un po' tanto nervosetto del tipo meglio contare fino a 50 prima di risp.
Se l'ammonizione decade, decadono anche i punti e quindi non si sommano con l'ammonizione successiva :wink:
ma se tutto è legato ai punti paradossalmente uno potrebbe prendere infinite ammonizioni da 0 punti???? (ho visto che esistono cartellini gialli da 0 punti)
Devo dire che Questo 3d Ha fato molta Chiarezza per un po di Utenti Si puo meterein Rilievo , BRAVA Pasiòn
ma più bestemmie nello stesso post valgono come unica ammonizione o si sommano?! no, perchè se le cose si fanno si fanno bene o si lascia stare
scusate,sono stato ammonito,ma l'ammonizione doveva scattare anche per l'altro tipo...lui ha cominciato
mah.. diciamo che l'ammonizione te la sei cercata.. alla fine quel post non centrava nulla con il discorso, era solo un attacco personale inutile imho. (per litigare hanno inventato la messaggistica privata.. o mp) :wink: comunque symbian ha ricevuto un avvertimento, evidentemente tu hai superato il confine.. e sei stato mazzuolato... :wink: