Forse si tratta di quel problema di aspirazione acqua con conseguente deformazione delle bielle di cui si parlava tempo fa? http://www.youtube.com/watch?v=bzUh2kyfS1U Comunque mi sarei accontentato di fare il giro del mondo pur di non passare li dentro!!!
primo , spero non sia alcuno di noi.... secondo.....se magari rallentava un pò.....forse ha dimenticato che....l'M3 non è fatta per i guadi...
vabbè ragazzi ma bisogna essere veramente un deficiente! io queste cose non le posso vedere,non tollero nemmeno quelli che con le jeep passano veloce quando c'è acqua alta primo perchè potresti tirare acqua a qualcuno e secondo perchè potresti provocare un incidente! questo poi,se fossi bmw gli toglierei in pianta l'auto ridandogli i soldi!
Ma ATD, secondo te con quell'altezza di acqua cambiava qualcosa se andava pianissimo e a passo d'uomo?!?!?! In Bmw parlavano di meno di 10 cm, e lì credo ce ne fossero di più no???
L'acqua in se stessa non era molto alta, penso intorno ai 30-35 cm massimo nel punto più alto... Però si vede bene nel video che entrando così veloce il paraurti alza un'onda fino al livello del cofano e della calandrae anche più su, quindi ovvio che poi entra nell'aspirazione... IMHO fosse entrato più tranquillo ne sarebbe uscito senza problemi...
e' uno di noi, e' uno di nooooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ah ah ah!!caz, che acqua alta!!magari un buon avvocato riesce a farlo rimborsare dal comune
Raga, ma usare un po' di logica?????? A quanto sarà l'aspirazione dell'M3??? Io non ne ho idea, ma certamente non sarà a filo pianale... quindi anche con 20 cm di acqua (SENZA FARE ONDE) non ci possono esser problemi... per dire di più, bisognerebbe aprire il cofano e sincerarsene.:wink:
io non sono il tipo che si diverte a offendere in questi casi...però figa il pensiero che se lo merita ammetto mi è uscito...
che danno in un attimo di sboronaggine.... si vede chiaramente che ha accelerato dentro al guado ps. atd1963 bannato???