Un saluto a tutti. Sono in procinto di comprare una E91 320D. Guardando varie immagini ho notato che se prendi il NAVI prof. e non prendi i sedili riscaldati sotto ai comandi per il climatizzatore rimane parecchio spazio vuoto che a mio avviso non è un bel vedere..... Vorrei saper se esiste qualche optional apparte i sedili riscaldati che può essere inserito per colmare il vuoto? Eventualmente anche post market se esteticamente valido. Ringrazio tutti.
io suggerisco il pack portaoggetti, ma non per colmare quel vuoto che cmq non c'è, ma proprio perchè non c'è uno straccio di posto in giro...
ma tu vorresti avere degli optional per avere i tastini sotto il comando del clima?? Ho capito bene? Potersti prendere una plancia di una e90 accessoriata con i tastini finti
sotto al clima ci sono le due fessure di cd e navi, poi ancora sotto gli 8 pulsanti customizzabili poi sotto di una riga delle predisposizioni, la prima e il pdc, poi come hai detto i pulsantini dei seduli riscaldabili... cmq NON è un vuoto . anzi.
Ciao Antonio, approfitto per dirti che sul link che trovi nella mia firma ho aggiornato le foto all'altro giorno che ha fatto sole e ci sono anche gli interni, come chiedevi. (so che è un abbinamento che non ti attira ma ...)
Io sotto il climatizzatore ho visto solo la fessura per il dvd, quella per il cd 2 i 6 pulsanti. C'è altro?
altro non c'è.......è molto scarna, ma elegante, mettici il portacassette a scomparsa della uno turbo !
sarò ignorante ma il pack portaoggetti almeno sulla mia e92 è uno spreco a mio avviso, in quanto alla fine non è che mi aggiunga spazio...... cm sulla x3 o sulla serie 1 per aver delle guide nel bagagliaio o presa di corrente... non val ei soldi che si spendono ovviamente senza voler criticare la scleta di alcuni che l'hanno scelto.....
no spe io parlo del pack portaoggetti per interno, quello aggiunge delle quasi inutili portalattine in plancia che aprendosi capitano davanti alle bocchette, ma aggiunge anche dei vani in zona piantone sterzo. (e quelli ti garantisco che sono fondamentali) considerato anche il costo risibile.
allora ritiro tutto..... mm capisco io con il fatto di aver il navigatore su entrambe le auto il portalattine mi salta xkè manca spazio e l'unico pack che è a disposizione è quello per il bagagliaio che lo vedo inutile..... tenendo conto che mediamente le bmw non è che abbiano un bagagliaio spaziosissimo tale da richiedere le guide e cose dle genere......
verissimo grave pecca della bmw per questa mancanza di portaoggetti nelle versioni di serie..............