Ciao a tutti...poiche' sono in procinto di acquistare una BEMEWE' volevo sapere una cosa: ho visto in conce la 120d rest. che mi piace moltissimo..pero' mi e' parsa davvero strettissima nei posti posteriori.Ora poiche' la macchina esposta era chiusa non ho potuto vedere se era x il sedile ant. molto arretrato oppure e' proprio stretta di suo...qualcuno puo' darmi una mano??altrimenti saro' costretto a "ripiegare" su una 320d praticamente senza optional!!!! Considerate che sono alto 1.78 e non guido con il volante in bocca...
... Il problema dell'abitabilità dietro è in particolar modo per i piedi,: fai fatica a metterli sotto al sedile ma poi, più o meno ci stai... considera che praticamente è una macchina da 4 persone... scordati il quinto!
dipende,da chi ti siede dietro,se è uno alto come te stà sacrificato,ma ci stà,avrà qualche difficoltà in più a salire,in quanto la linea dietro scende parecchio,cmq a starci ci stà!
Secondo me, la scomodità sta nel salire, mentre una volta accomodati si sta bene, sia con i piedi che con le gambe. Ripeto per salire è verramente scomoda! Come scomoda è anche la forma del bagagliaio, dove si perde tanto nella capacità di carico. Bye
E' scomoda sia nel salire che nella zona piedi. A sto punto meglio la Mini almeno è più parcheggiabile.
Non esageriamo.. Una volta saliti ha poco da invidiare alla tua E46, la difficoltà sta nell'entrare avendo il giro porta stretto e poco spazio per infilare le gambe.
Si ma non riesco a salirci io che porto il 40... Il problema è proprio che si incastra il piede tra montante centrale e seduta sedile dietro, si deve entrare di sbiego. Se fosse lunga 3,7 mt sarebbe quasi normale, peccato che passa i 4,2.
Secondo me, paradossalmente,e' più accessibile la 3 porte, se il sedile scorre in avanti...ma scorre???
IO ho viaggiato sulla 5 porte di un mio amico...dietro...Roma-Santa severa...devo dire che per salire nessun problema con i piedi e come abitabilità posteriore è buona (prima aveva la 147 e più o meno siamo lì, forse sulla serie uno si stà un pò più "larghi" ma forse era una mia impressione), sono alto 1.82 e porto 42 e 1/2 (sono magro).... Ma non è che siete voi a salire male ???? cmq sono curioso di vedere se la tre porte è altrettanto confortevole
Lo è.. Il sedile anteriore scorre in avanti e una volta saliti si è comodi! Unico neo, se già la 5 porte non ospita comodamente 5 persone, con la 3 porte dimenticatevelo!
Sottoscrivo. Sono alto 1.83 e non ho problemi di abitabilità. La prima volta che son salito invece ho sbattuto la testa nel giroporta...ma ora che lo so guardo quel che faccio. Questo cmq è stato un demerito mio, dato che nessuno dei miei amici anche più alti ha mai sbattuto la testa nel salire...
nessun problema per 2 persone dietro..l'accessibilità è un pò sacrificata..ma niente di particolare..insomma la 147 non è così tanto più larga...
tre passeggeri dietro stanno scomodi!! però in 4 si sta benissimo ho fatto un viaggio di un paio di ore in 4 e nessun passeggero si è lamentato... però non so se è perchè dormivano!!!.......
oggi sono andato a vedere il 3 porte,troppo bella!!!la ho provata tutta,sedile guida,sedile passeggero,abitabilita post!!cmq io che sono alto 1.80 non ho problemi,anche a salire posteriormente,faccio meno fatica a salire sul 3 porte dietro che sul 5 porte!!ed e' troppo comoda!!!
Bene..sono andato a vedere la 3 porte in concessionaria: premesso che lo sportello senza cornice e' una figata GALATTICA...devo dire che l'accessibilità posteriore e' mooolto migliore sulla 3 porte!!!Facendo scorrere il sedile si crea un varco niente male!!!Ci sto facendo un serio pensierino....e poi quella esposta era nera met con l'interno in pelle boston beige.....DIVINA...per non parlare di quella leva del cambio cortissimaaaa...LA VOGLIO!!!