Quella è una versione speciale a tiratura limitata,mi sembra un migliaio di esemplari, nn credo che fosse per il mercato italiano,provabilmente è d'importazione!!!
:wink:Tarocco interni di una M3 gt, esterno di colore o individual o boh, ma riverniciata, altrimenti il vano motore sarebbe in tinta carrozzeria. o l'auto è nata nero pastello, o hanno cambiato colore, la targa aa (1994) fa presupporre una 3.0, chissà che storia c'è dietro.. Sulla M3 e3 ferero 36 esemplari di M3R per l'Australia, un centinaio di Lightweight per gli USA, 396 GT, 50 final edition per UK, detti GTII
bravo hai ragione, non avevo notato che era stata riverniciata.. a sto punto mi sa che non è neanche un colore originale bmw
Sembrerebbe acqua metallic, ma credo che sia solo un caso... Una GTII: http://www.bmwmregistry.com/detail.php?id=5786 una Lightweight: http://www.bmwmregistry.com/detail.php?id=2042 Una M3 R: http://www.bmwmregistry.com/detail.php?id=1695 una GT: http://www.bmwmregistry.com/detail.php?id=3916
era un e36 3.0 nero (vedi foto del vano motore) adesso è un 36 3.0 verde cangiante che fà vomitare e sa di fast & furios dei poveri Gli interni sono del Gt...solo i sedilil perchè poi mi sembra di notare della radica sulla plancia centrale!
basta vedere la foto del vano motore e si capisce che non è una GT, ci sono molti particolari che fanno capire che è una "classica" 3.0
E vero che per essere una gt acuni particolari nn tornano... ma avete presente il verde ( britisch green color) è un verdone talmente scuro , che nella fotografia del motore i duomi possono sembrare neri, poi sicuramente è stata verniciata, provabilmente incidentata, nella foto motore mancano ,un carterino,e la protezione in plastica a lato del radiatore, resta comunque il fatto che manca pure l'alettone posteriore, e nn mi convincono neanche i cerchioni???? Certo che l'interno è di una gt con tanto di targhetta!!! ma....ma...
E circa 2000€ di baffo inferiore anteriore , i cerchi non sono della GT PS. L'adesivo lo compri per 30€ in BMW