http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172606757 Spoglia, ma è uno dei pochi benza in giro. Ad un prezzo da E39 (IMHO).
Infatti...ma avevo sbagliato link, non so cos'è successo...nel copia-incolla (avevo appena mandado un mp con effettivamente il 525d scuro a Faso) ho toppato...succede anche ad un user della prima ora
Si, sono uno che per necessità o virtù pensa tanto...ma per necessità o virtù agisce poco in funzione di ciò che pensa In soldoni, il link del 525i l'ho postato con personale disinteresse, poichè nel filtraggio mi sono dimenticato di mettere alla voce alimentazione "gasolio" e m'è uscita questa, che per chi volesse intraprendere la via del GPL su E61 mi pare un ottima opportunità. Gli metti dei bei 18" e fa comunque la sua figura e 150mila te li fa ancora. Io mi guardo sempre attorno nell'alveo delle 5xxd (35 escluse)E61, nella speranza di avere la fortuna di trovare un esemplare che sia paragonabile per condizioni d'uso (e costo) alla mia E39 che scovai e portai a casa proprio 4 anni fà. Ho comunque delle priorità familiari che mi portano comunque a considerare piuttosto remota allo stato attuale la sostituzione dell'auto, ma si sa, mai dire mai :wink: Tra l'altro come si dice poi, cavallo che vince non si cambia, e se dovessi parafrasare al buon funzionamento della mia attuale BMW, la sostituzione può senz'altro attendere
sono d'accordo su tutto..... se non si fanno molti km e la macchina in nostro possesso ci appaga..meglio pensare ad altre cose se non si hanno proprio soldi da buttar via...